Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Perdita nelle sue proprietà

Oppo Ci ha regalato uno dei migliori smartphone del 2021 con il suo Find X3 Pro. Il successore di questo dispositivo è già in fase di sviluppo e le perdite sulle sue funzionalità si stanno attualmente diffondendo su Internet. Questo è l’Oppo Find X5 Pro (non l’X4 Pro).

L’Oppo Find X5 Pro è l’X4

Il primo commento riguarda il nome del dispositivo. Normalmente, dopo il numero 3, dovremmo passare al numero 4. Tuttavia, Oppo vuole andare dritto al numero 5. In effetti, una superstizione cinese si riferisce al 4 come a un numero sfortunato. Quindi abbiamo l’Oppo Find X5 Pro invece dell’X4.

Tra i produttori cinesi, OnePlus e Di fatto Anche questo numero non è stato notato. Non abbiamo OnePlus 4 o Realme 4. Considerando che Oppo e questi due brand appartengono allo stesso gruppo, la scelta di Find X5 Pro sembra molto logica.

Le perdite rivelano il Find X5 Pro proprio come il suo predecessore. Il marchio si ispira al design unico di Find X3 Pro per il suo prossimo smartphone di fascia alta. Le immagini del prototipo mostrano due sensori principali, seguiti da un terzo sensore flash posizionato sopra. Quest’ultimo sarà integrato in un blocco di vetro.

La finitura opaca del Find X3 Pro sarà sostituita con una finitura lucida sul retro. Per il display, abbiamo bisogno di un pannello QHD + AMOLED da 6,7 ​​pollici, aggiornato a 120 Hz. Ovviamente è uno schermo LTPO, ma non sappiamo se sia 2.0.

READ  40 La migliore cric per auto del 2022 - Non acquistare una cric per auto finché non leggi QUESTO!

File e prestazioni

Le perdite di prestazioni suggeriscono un altro power center simile al suo predecessore. Come portabandiera della gamma premium del marchio, dobbiamo trovare lo Snapdragon 8 Gen 1.

La RAM arriva fino a 12 GB. Ciò indica che esiste una configurazione di prezzo molto conveniente. La batteria ha una capacità di 5000 mAh ed è compatibile con la ricarica cablata da 80 W.

Sul lato fotocamera, non ha mostrato alcuna evoluzione significativa rispetto al modello precedente. Secondo Digital Chat Center, è necessario trovare un sensore da 50 MP che misuri 1/1,5 di pollice. Ci sarà un teleobiettivo da 12 o 13 MP con zoom 2x. Tornare al microscopio in questo momento è completamente sconosciuto.

Con una fotocamera selfie da 32 MP, rimaniamo quasi su Find X3 Pro. Tuttavia, l’aggiunta della nuova GPU di Oppo potrebbe cambiare il gioco. Il brand, infatti, ha sviluppato MariSilicon X, ovvero un’IA dedicata all’elaborazione delle immagini per migliorare la qualità della fotografia da smartphone.

Come ogni azienda cinese, la prima release di Oppo Find X5 Pro sarà sicuramente territorio nazionale. Dovrebbe essere dotato dell’ultimo sistema Android 12 e dell’overlay ColorOS 12 del marchio. Dovremo attendere nuove informazioni per saperne di più sul dispositivo.