Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Phyllis firmerà Nick Castellanos

Phyllis firmerà Nick Castellanos

23:24: L’accordo non contiene alcuna condizione di cancellazione, Tweet Bob Nightingale di USA Today.

22:32: È un accordo quinquennale da 100 milioni di dollari, riferisce Hyman (Collegamento Twitter).

22:27: Velez d’accordo con il centrocampista libero Nick CastellanoJeff Bassan di ESPN riporta (su Twitter). Era John Heyman della MLB cinguettare Poco prima, le due parti erano vicine al raggiungimento di un accordo. Castellanos è un cliente di Boras Corporation.

È il secondo colpo notevole in tre giorni per Velez, da Ho accettato i termini con sgualdrina Kyle Schwarber mercoledì con un contratto quadriennale. Mentre squadre come Mets e Braves continuano ad aggiungersi al proprio elenco per lottare per il primo posto nella NL East, i Phils hanno aggiunto mazze impressionanti alle loro classifiche centrali.

Castellanos, 30 anni, è diventato un free agent a novembre dopo aver esercitato la clausola di opt-out ed è andato via negli ultimi due anni e rimane $ 34 milioni in un contratto quadriennale da $ 64 milioni con i Reds. La decisione era molto attesa, vista la forza della produzione di Cincinnati. I Reds hanno fatto un’offerta di qualificazione per Castellanos, che naturalmente ha rifiutato, il che significa che sarebbe costata ai Phillies la loro seconda scelta più alta e $ 500.000 nel loro bonus pool internazionale. Nel frattempo, i Reds riceveranno un premio compensativo dopo il primo round del draft 2022.

Castellanos si è aggiunto a una formazione che include già Schwarber, l’arbitro MVP della NL Bryce Harpertutti cacciatori di stelle JT Realmotopigro Reese Hoskins E il prodotto costantemente Jan Segura Dà al Velez la possibilità di formare una squadra dominante, soprattutto se piace ai giovani talenti Alec Boom E la probabilità più alta Bryson Stott Possono affermarsi come i principali contributori della lega. Come squadra, i Phillies 2021 erano un gruppo centrale, classificandosi al 13° posto nelle gare con punteggio maggiore (706), 15° nei fuoricampo (198), 18° nella media (.240) e 13° nei fuoricampo (.240). un giorno. – Base ratio (.318), 14 in isteresi (.408) e pari al 18° posto in WRC+ (93).

Castellanos, che presumibilmente avrebbe diviso il tempo con Schwarber tra la corte sinistra e la neonata buca della National League, ha concluso la migliore stagione della sua grande carriera calcistica. In 585 partite con i Reds, ha convertito la sua serie di .309/ .362/ .576 a un record in carriera per 34 volte. Non offre un’enorme velocità di camminata, ma i Castellanos navigano a una velocità inferiore alla media e sono una fonte costante di alti tassi di successo e percentuali lente.

READ  Il direttore generale uscente dei Pittsburgh Steelers Kevin Colbert ha dato fiducia al QB Mason Rudolph

Battitore di lunga data coerente e produttivo con la sua organizzazione originale, i Tigers, Castellanos ha portato il suo gioco a nuovi livelli scambiando Cubs nel 2019. Da allora, ha accumulato un’eccezionale serie di .292/.346/.571 con 64 fuoricampo e 70 doppi e tre volte in 1052 partite tra Chicago e Cincinnati. Quel risultato è migliore del 34% rispetto alla media del campionato, misurata da WRC+, e un po’ sembra frustrante. Castellanos registra costantemente percentuali di successo a nord del 40% e percentuali di barili a nord del 10% che, combinate con le sue abilità bat-to-ball superiori alla media, portano Statcast a classificarlo tra i leader del gioco per colpi medi previsti e percentuale di rallentamento prevista basata su annuale.

Naturalmente, l’aggiunta di Castellanos a una rosa che sta già affrontando una sfida difensiva la cui caratteristica aggiunta fuori stagione finora è stata la sfida difensiva di Schwarber crea le sue stesse preoccupazioni. Castellanos ha migliorato la sua difesa di fascia destra dalla sua prima mossa dalla terza base all’inizio della sua carriera, ma è ancora considerato un difensore ben al di sotto della media in tutti i suoi angoli. I Phillies 2021 si sono già classificati ultimi nelle principali competizioni dei Defensive Courses, e questo non è stato un problema unico per la squadra dell’anno scorso. I Phillies sono stati classificati tra le peggiori squadre difensive del baseball per oltre mezzo decennio ormai, trotterellando regolarmente su difensori scadenti e intraprendendo curiosi esperimenti difensivi che non si sono rivelati efficaci (es. Reese Hoskins nel campo a sinistra).

L’inserimento dei Castellanos nel mix non risolverà questo difetto organizzativo di vecchia data, ma trasformerà comunque una formazione Velez già profonda in una delle unità più formidabili dell’intera National League. Dato che anche i Phils hanno una forte rotazione – Zach WheelerE il Aaron NolaE il Zach EvelynE il Ranger SuarezE il Kyle Gibson La speranza è che la partenza forte e la formazione incrollabile possano continuare tutto il giorno nonostante il lavoro losco dei guanti e una troupe con molti punti interrogativi.

READ  Tom Brady e Jane Fonda si preparano per il viaggio - The Hollywood Reporter

Per arrivare a questo punto, i Phils pagheranno il loro libro paga a nord della soglia di base della tassa sul lusso. Non è ancora chiaro come verranno distribuiti i soldi, ma l’aggiunta di $ 20 milioni ai libri di Filadelfia spingerà il loro libro paga del 2022 a oltre $ 233 milioni, secondo la stima di Jason Martinez. Risorsa di menu. La ripartizione finanziaria è comunque un punto controverso per quanto riguarda la tassa sul lusso, poiché questi numeri sono calcolati sommando i valori medi annuali delle passività della squadra.

Dal punto di vista della CBT, il valore medio annuo di Castellanos di $ 20 milioni è un numero rilevante indipendentemente da come viene pagato il denaro. Ciò spingerebbe il conto fiscale sul lusso dei Phillies appena a nord di $ 236 milioni, secondo Roster Resource. Questo è al di sopra della soglia base di $ 230 milioni per quest’anno, rendendo Phillies un contribuente per il momento.

Possono provare a rientrare sotto la tassa. Phillies, capo delle operazioni di baseball, Dave Dombrowski, ha detto ai giornalisti all’inizio della stagione che Didi Gregorio Non era garantito l’inizio della ricerca dello shortstop. Il suo accordo è costato 14 milioni di dollari CBT, quindi trovare un destinatario per quei soldi potrebbe essere un modo per evitare di pagare le tasse. Sarebbe più facile a dirsi che a farsi; Data la stagione appena svolta da Gregory, Filadelfia dovrebbe probabilmente includere alcuni giovani talenti provenienti da un sistema agricolo già debole per liquidare quei soldi.

Si potrebbe obiettare che a Phils non dovrebbe importare affatto delle tasse. In quanto paganti per la prima volta, sono soggetti a un’imposta del 20% su qualsiasi dollaro speso tra $ 230 milioni e $ 250 milioni. Allo stato attuale, saranno soggetti a una commissione di poco più di 1 milione di dollari, un misero denaro per un club che già spende più di 230 milioni di dollari per il libro paga dei giocatori. Il più grande deterrente per superare di poco la soglia è che la CBA contiene sanzioni crescenti per le squadre che infrangono in diverse stagioni consecutive.

READ  Ali Marbet, guardia del Tampa Bay Buccaneers Pro Bowl, andrà in pensione all'età di 28 anni

Tuttavia, i Phillies non fanno la post-stagione da dieci anni. Questo è il periodo di siccità attivo più lungo della National League, con la reception e il proprietario John Middleton desideroso di balzare all’improvviso. La nomina di Dombrowski – un dirigente notoriamente aggressivo – ha suggerito che la proprietà fosse disposta a sborsare alcune chips come parte di uno sforzo per riportare in campo una squadra competitiva. In una delle mosse più impattanti del suo periodo più lungo, porterà un giocatore che gli conosce fin troppo bene dal momento in cui si sono incrociati con i Tigers.

In linea con una mentalità vincente ora, i Velez si accontentano di sacrificare un paio di opzioni al draft per portare i Castellanos nell’ovile. Dato che Cincinnati gli ha fatto un’offerta di qualificazione, Filadelfia avrebbe perso la seconda e la quinta scelta più alta nel draft 2022 e $ 1 milione nel pool di premi internazionali in compenso per la firma di Castellanos.

Il tempo dirà se Velez ha fatto abbastanza per superare le suddette e difensive preoccupazioni in una divisione difficile. Possono continuare a provare a rafforzare il roster, con centrocampo, base corta e terza base che emergono tutte come aree di diverso interesse. Ulteriori aggiunte di stipendio possono comportare ulteriori preoccupazioni fiscali. La famiglia Phillies pagherà una tassa del 32% su eventuali aumenti compresi tra $ 250 milioni e $ 270 milioni, con sanzioni più elevate se superano tale limite. Questo tipo di spese folli sembra improbabile, ma Phils ha già spinto a livelli mai raggiunti in precedenza con il franchise che spera di rimediare a una delle infrazioni più significative del gioco.

Immagine per gentile concessione di USA Today Sports.