Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Piattaforme di Chernobyl, cosa giocare? – Breakflip

Chernobyl esce ufficialmente mercoledì 28 luglio, ma su quali siti? Trova la risposta in questo articolo.

Chernobyl, Il gioco di The Form 51 che unisce le idee di FBS e RPG sta finalmente uscendo dal suo accesso iniziale e sarà presto disponibile nella sua versione finale.

Da questo mercoledì 28 luglio, però, molti giocatori potranno finalmente accedere a tutti i contenuti del titolo Su quali piattaforme possiamo eseguirlo? Trova la risposta qui sotto.

Su quali siti viene pubblicata Chernobyl?

Chernobyl sarà disponibile una volta rilasciato sul sistema Tramite Steam e GOG. Sarà giocabile su PS4 e Xbox One, Ma bisognerà aspettare un po’ perché uscirà solo la versione console del titolo 7 settembre.

Se le versioni PS4 e Xbox One sono leggermente più tardi di quella sul sistema, potresti dover aspettare ancora più a lungo per le versioni. PS5 e Xbox Series X/S arriveranno nel 2021, Che segna senza dubbio la fine dell’anno.

Chernobylite, che cos’è?

Per chi ancora non lo sapesse, Chernobyl è un gioco Giocheremo come Igor, un ex ingegnere circondato da misteriose visioni che appaiono a Takianaki, Il suo fidanzato scomparso durante il disastro di Chernobyl del 1986.

Trent’anni dopo, Igor è entrato in una zona Molestatore Chernobyl è stato chiamato Oliver per la mietitura, Un minerale raro in grado di creare passaggi attraverso lo spazio e spera di unirsi al romanticismo della sua vita.

Durante la nostra avventura, Dovremo affrontare molti nemici e cercare di fuggire dalla zona inquinata Chernobyl con molteplici fonti di recupero.

Non dimenticare che sarà disponibile su PS4 e Xbox One, oltre che su PS5 e Xbox Series X/S il 7 settembre e quest’anno, fino al 28 luglio.

READ  Thomas Baskett e il suo equipaggio celebrano il 50° anniversario dell'unica astronauta donna sulla ISS (foto)