Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Piccolo evento nel mondo videoludico: la PS5 ha fatto cadere lo switch nelle classifiche di vendita

Da tre anni la console Nintendo Switch è in cima alle classifiche di vendita. Ma oggi vediamo finalmente un aumento nella gerarchia. A settembre, infatti, la Sony PS5 ha superato la console ibrida di Nintendo. Ci è voluto quasi un anno per competere con il nuovo switch per console Sony.

La PS5 è sul mercato da quasi un anno e nonostante molte carenze si sta vendendo bene. Fonte: a settembre, Per la prima volta, è in cima alla classifica delle vendite di console Negli Stati Uniti. Questo supera il Nintendo Switch comodamente installato nella classifica per 33 mesi consecutivi. Grande traguardo, quindi.

Non solo la PS5 ha venduto meglio di Switch a settembre, ma ha anche aiutato Sony a superare le entrate di Nintendo. Quindi, per ora, Nintendo domina il 2021 in termini di console vendute. D’altra parte, Sony è leader nelle entrate.

Passa al ripristino OLED

Aspettati che Nintendo Switch riacquisti rapidamente lo spazio di cui ha goduto durante la sua regola di 33 mesi. Infatti, Nintendo Switch OLED Rilasciato l’8 ottobre, darà un grande impulso alle vendite della console ibrida di Nintendo. Ricordiamo, Sony è ancora afflitta da una mancanza di componenti che non influiscono realmente su Nintendo. Quindi Big N mantiene un vantaggio a questo livello.

In particolare, la situazione non cambierà fino al 2022, secondo Microsoft, che ha svelato questo glorioso deficit che influenzerà le vendite della nuova Xbox Series S/X. Sony e la sua PS5 sono senza dubbio il primo posto dove pagare per il passaggio. Tuttavia, è difficile fornire dati precisi. Lo scorso luglio, la PS5 ha venduto 10 milioni di copie. Non si sa esattamente come sia nato.

READ  Good Deal OnePlus 9: l'ultimo top di gamma OnePlus sarà esposto al suo miglior prezzo

Leggi anche: