Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Pixel in stile Galaxy Fold, “JumboJack” trovato su Android 12.1

Abbiamo seguito lo sviluppo del suo primo telefono pixel pieghevole chiamato “Passport” per oltre un anno. Grazie ai dettagli del prossimo Android 12.1, abbiamo appreso che Google ha un altro pixel pieghevole chiamato “JumboJack”.

L’anno scorso abbiamo trovato un file La prima vera guida Google ha un dispositivo pieghevole. Nello sviluppo del nome in codice “Passport”, questo dispositivo dovrebbe essere rilasciato, almeno in quel momento, “nel quarto trimestre del 2021”. Da allora, i dettagli sul dispositivo sono stati alquanto realistici storie brevi A proposito di questa piega che appare su Android 12 Beta.

Secondo una nota fonte di sviluppo Android, Prossimo scarico a metà ciclo Chiamiamo temporaneamente i dettagli “Android 12.1” nel secondo pixel curvo. Questo secondo dispositivo è stato chiamato in codice “Jumbojack”. Siamo riusciti a confermare la presenza di JumboJack nei documenti precedentemente consultati 9to5 Google.

JumboJack come dispositivo di prova ha più casi di applicazione, per così dire, Android 12 è una suola pieghevole. Ad esempio, Google lo ha utilizzato per testare l’inclusione di “Modalità” nelle API di Android. Cerniera come “aperta”, “chiusa”, “semiaperta” e “rovescia”. Una spiegazione ragionevole è che JumboJack sia solo un dispositivo di test interno, tuttavia Google lo chiama esplicitamente “pixel”.

JumboJack mostrerà ovviamente entrambi gli schermi e, se il pixel si piega, non sarà disponibile un secondo schermo. Questo si riferisce a un design simile al Galaxy Fold, con un ampio display interno e un piccolo display esterno.

Una caratteristica interessante di JumboJack è che include alcune modifiche ad Android 12, che non saranno introdotte in altri dispositivi pieghevoli fino ad Android 12.1. In particolare, il secondo dispositivo pieghevole a pixel gestisce lo schermo diviso in un modo nuovo, simile al lavoro svolto da Samsung sui dispositivi pieghevoli. Sebbene queste caratteristiche siano elencate Prima A partire da Android 12.1 e prima del rilascio di metà ciclo è possibile parlare con il pixel pieghevole, non abbiamo ancora visto alcun segno di jumbojok che appare nelle normali applicazioni pixel.

READ  IPhone 13, iPad (mini), Apple Watch: cosa ricordare dal keynote di Apple

Per quanto riguarda il soprannome “JumboJack”, sembra particolarmente su Jack in the box’s Jumbo Jack Cheese Burger. Non è chiaro se l’aspetto di questo cheeseburger abbia qualche indizio sul suo design pieghevole.Hamburger di stilePiù simile a un Galaxy Z Flip che a uno stile hot dog come il Galaxy Z Fold.

Al momento, non abbiamo altri indizi su questo pixel pieghevole come le dimensioni del chip o degli schermi utilizzati. Allo stesso modo, non sappiamo come il JumboJack si riferisca al dispositivo pixel pieghevole Passport, entrambi i dispositivi verranno rilasciati fianco a fianco o entrambi tranne per un anno. Continueremo a monitorare Jumbojak per ulteriori prove nei prossimi mesi.

Dylan Russell Abner Lee ha contribuito a questo articolo

Altro su Android:

FTC: utilizziamo i link di affiliazione per generare entrate. Galleria.


Vedi 9to5Google su YouTube per ulteriori informazioni: