Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

PlayStation Plus: giochi di gennaio

Si avvicina la fine dell’anno, con i primi giochi “offerti” da Sony nell’offerta Playstation Plus. Ci sono due titoli nel programma compatibili con PS5 e PS4 sono esclusivi.

Dirt 5 (PS5 e PS4)

Gli effetti visivi su Xbox Series e PS5 sono davvero accattivanti.

Rilasciato per la prima volta su PC, PS4 e Xbox One, poi poche settimane dopo sulle console di nuova generazione, Sporco5 Uno dei migliori titoli in uscita entro la fine del 2020. Molto basato su arcade, il titolo offre molte corse divertenti, accessibili a tutti, quindi è un po’ più facile. Ma ciò che ci ha sorpreso di più è stata la sua qualità visiva. È molto semplice, Dirt 5 è stato uno dei primi AAA ad essere rilasciato nella prossima generazione e ci ha davvero impressionato. Un anno dopo, era uno dei giochi offerti con PS Plus.

Deep Rock Galactic (PS5 e PS4)

Rilasciato quasi quattro anni fa Deep Rock Galattico Una cooperativa è FPS, in cui giochi come un gruppo di nani spaziali, estraendo minerali preziosi da grotte abitate da alieni. Questo gioco che può essere giocato da quattro persone è molto divertente nelle prime parti, con esplorazione completamente libera e ambienti distruttivi al 100%. L’unico inconveniente è che l’esperienza ritorna rapidamente e ti annoi se giochi da solo. Certo, sembra che i 4 morti di sinistra.

Persona 5 Strikers (PS4)

Esclusiva per PS4 quando verrà rilasciata a febbraio 2021, Persona 5 Striker Questo è uno spin-off del popolare franchise di Persona 5. Se questa serie è una scommessa sicura sulla console Sony, questo episodio derivato, in particolare, ci ha dato un assaggio del lavoro incompiuto con sequel intensi e scene d’azione memorabili. Dopotutto, l’episodio è essenziale perché la sua trama inizia subito dopo Persona 5 Royal.

READ  Smart TV Dorty in vendita a prezzi bassi