Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

PlayStation Plus: giochi gratuiti per agosto

A partire dal 3 agosto, gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente 3 videogiochi offerti da Sony come parte del loro abbonamento a PS Plus. La buona notizia è che, anche questa volta, c’è qualcosa per tutti.

Plants vs. Zombies: Battaglia per Neighborville

Contro la terza rata negli impianti. Zombies: Garden Warfare, Battle Plants for Neighborville e Zombies ti immergeranno in un colorato universo di nemici. I giocatori sono in un campo o nell’altro e devono annientare la squadra avversaria. Sviluppato e pubblicato da EA, il programma presenta una varietà di modalità di gioco per questo titolo particolarmente ridicolo. Giocatore singolo, multiplayer locale e online, contro le piante. Zombi: la battaglia per Neighborville dovrebbe occupare facilmente i giovani, ma anche deliziare i brillanti guerrieri.

Tour mondiale di tennis 2

Se non ti piace il primo gioco offerto come parte dell’abbonamento PlayStation Plus, puoi sempre tornare a Tennis World Tour 2. Un gioco di simulazione, pubblicato a settembre 2020, questo episodio ha qualcosa a che fare con gli appassionati di tennis. Questo non è perfetto – sistema di servizio molto semplice, le animazioni sono perfette – segna una chiara evoluzione rispetto al tour mondiale del tennis. Sviluppato da Big e Studio (AO Tennis 2), il gioco attirerà sicuramente gli appassionati di tennis alla ricerca di ciò che stanno cercando. Possono completare molti grandi nomi del gioco, tra cui Rafael Nadal e Roger Federer.

Arena dei cacciatori: Leggende (PS5)

Con scarso accesso all’accesso anticipato su PC, Hunters Arena: Legends sta finalmente arrivando sulle console Sony. Buone notizie per i possessori di PlayStation 5 che si sono abbonati a PS Plus, saranno loro fornite Hunters Arena: Legends. Hunter’s Arena, che prende vita in un mondo fantasy medievale con decorazioni erotiche, prende la forma di un war royal e riunisce trenta giocatori su una mappa spettrale. Dovranno ovviamente distruggere altri soldati (individui, trio o guerre di gruppo), ma attenzione alle incredibili creature che abbondano in questo mondo ispirato ai racconti popolari asiatici. Per raggiungere questo obiettivo, i giocatori possono fare affidamento sulle abilità e sugli attacchi specifici del loro combattente in 17 personaggi.

READ  Numero di quindici giorni per la stagione 8, cosa significa? - Breakflip