Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Porsche rilascia la Cain Turbo GT

UN Caino Sopra i 600 CV esiste già. Ma grazie all’ibrido. Qui, è un modulo senza l’ausilio dell’elettrificazione che viola questa barra dell’indice. Il nuovo Cain Turbo GT (disponibile in Classic Silhouette e Coupe) ottiene un potente V8 biturbo da 4.0 litri con 640 CV. Questo è 90 CV in più del turbo!

La coppia massima varia da 80 Nm a 850 Nm. A quanto pare le prestazioni migliorano: la velocità massima raggiunge i 300 km/h (14 km/h di guadagno) e impiega 3,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h (meglio di 3 decimi) turbo). SUV Porsche Il SUV sovralimentato ha battuto un record nel Norberg nel segmento, finendo 9 in 7 minuti e 38 secondi sul giro.

Gli ingegneri hanno esaminato diversi sistemi. Rispetto al turbo, il turbo GT è ridotto di 17 mm. Le sospensioni pneumatiche sono molto strette. Il cambio a 8 marce è stato ridisegnato per consentire cambi di marcia più rapidi.

Dal punto di vista visivo, la Turbo GT si riconosce dai terminali di scarico specifici, con due cannule centrate attorno al diffusore. C’è anche un nuovo spoiler. Il tetto è in carbonio, i passaruota sono neri. Il modello ha bordi da 22 pollici (un pollice in più rispetto al turbo). Pneumatici Pirelli P Zero Corsa appositamente progettati per questo veicolo. La tonalità Arctic Grey è unica. A bordo, l’Alcantara riveste diverse superfici, compreso il bordo dello sterzo. Quest’ultimo ha un segno “mezzogiorno”. Questo modello ottiene l’infotainment Porsche di nuova generazione, finalmente compatibile con Android Auto.

Le consegne inizieranno a settembre 2021.