Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Prabhu – Cyberbank 2077 è tornato sul PS Store con un grande avvertimento

Dopo essere stato trascinato fuori dal PlayStation Store per mesi, Cyberbunk 2077 è tornato. Le versioni per videogiochi PS4 e PS5 di CD Project Red possono essere acquistate dal Sony Online Store.

Ma attenzione, tornare non significa che Cyberpunk 2077 sia stato realizzato con dei bug. Il suo record sul PS Store è contrassegnato da un grande avvertimento da parte di Sony. Sei pronto ad acquistarlo?

Deportazione come punizione

Ti ricordi certamente, Cyberpunk 2077 Finalmente rilasciato a dicembre 2020 Dopo ulteriori rinvii. CD Project Red ha avuto molto successo nel sistema di giochi d’azione open world. Sembrava in grado di competere con l’adorazione GTA V di Rockstar Studios, la sua versione PS5 ha importanti aggiornamenti.

Sulle console domestiche di vecchia generazione di Sony, questa è una storia completamente diversa. Cyberbank 2077 ha mostrato bug importanti Ha infastidito i giocatori che l’hanno pagato. L’insegnante ha scelto Giocatori di ritorno Quando gli sviluppatori lavorano duramente per trovare i rappresentanti giusti.

Niente aiuta: a gennaio, Sony sceglie di vietare il gioco dal PlayStation Store quando I prezzi di Cyberbank 2077 stanno scendendo a un livello molto basso. CD Project Red sta ancora lavorando per renderlo un titolo degno per altri argomenti come il suo nuovo videogioco lo stregone O Recupero morto rosso.

Tornando al PS Store

La scorsa settimanaE3 2021 Rilasciati nuovi videogiochi come Per Cry 6 e Avatar: I confini di Pandora, Ma console di gioco più recenti Zelda Sport e orologio E questoamico. Nel frattempo, plug Cyberpunk 2077 riapparirà nel PlayStation Store.

Ciò ha già aumentato il suo ritorno al negozio online. Sony e CD Project Red lo hanno confermato. Dall’inizio 21 giugno lunedìCyberpunk 2077 sarà tra i giochi da acquistare nel PS Store. Ma attenzione, Sony sta lanciando un grande avvertimento ai giocatori che intendono acquistare videogiochi. Nel foglio di gioco possiamo leggere:

Importante: gli utenti hanno ancora problemi di prestazioni con questo gioco. Non è consigliabile acquistare questo gioco per giocare su PC PS4. Per la migliore esperienza di Cyberpunk 2077, ti consigliamo di giocare su PS4 Pro e PS5. Il tuo gioco verrà eseguito su PS5.

Se ne hai uno PS4 grasso, Esegui da Cyberpunk 2077. Il gioco non è ancora ottimizzato e il DLC e le patch sono ancora in attesa di correggere i bug. Se giochi a un gioco infuocato non dovresti affrontare alcun problema PS5 o PS4 Pro.

READ  Modalità Open World RPG per quindici giorni?

Quest’anno è prevista una versione per PS5

CD. Project Red cita anche La versione è ottimizzata per la console di gioco di nuova generazione di Sony È attivo. Le versioni PS5 dovrebbero essere eseguite nel secondo trimestre del 2021. Data di uscita non ancora pubblicata.

Ve lo diremo non appena sarà annunciato, quindi restate sintonizzati Signore del Gioco Per Segui tutte le notizie sui giochi. Considera molti altri Nuovi giochi per ps5 Previsto allo stesso tempo. Ci vediamo nei secondi tre mesi!!!