Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Prakashmatha: Secondo Capcom, la crescita sta procedendo bene

Nel giugno 2020, Sony ha ospitato una conferenza in cui sono stati fatti molti annunci colorati per PlayStation 5. Uno di questi annunci Prakashmatha, un gioco di fantascienza creato da Capcom, Dobbiamo una licenza di studio giapponese specifica per Resident Evil. In silenzio da questo annuncio, più di un anno dopo, abbiamo finalmente avuto alcuni dettagli, che ci hanno permesso di sapere che la crescita sta andando bene.

Capcom ne ha davvero beneficiato Ultima dichiarazione dei redditi Per fornire alcune informazioni sui suoi progressi. Nelle parole di Yoichi Ekawa, Direttore e Amministratore Delegato, Divisione Sviluppo, La crescita di Prakmata è costante e procede come previsto. Sfortunatamente, dobbiamo tornare per avere maggiori informazioni o nuove immagini.

Per quanto ne sappiamo, questo è un gioco di fantascienza di azione e avventura in cui gli eventi soprannaturali si svolgono su una terra desolata dagli umani. Anche la luna sarà un luogo importante senza che noi lo sappiamo. Al tempo, È stato annunciato che Prakashmatha uscirà nel 2022 su PC, PS5 e serie Xbox. Nuove informazioni potrebbero essere condivise durante i Game Awards 2021. Aspetta, ti presentiamo il trailer di annuncio.

UN Il concorso è organizzato con il nostro partner Gioco istantaneo, Consente di uscire con Il videogioco che ti piace, A partire dal Crediti FIFA O qualche V-buck.

Per partecipare è necessario cliccare sul seguente link Scegli il mio videogioco !

READ  Qualcomm 2022 presenta il SoC per smartphone Android di fascia alta