Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Presenta il concorrente di OnePlus Airports Pro

Butts Pro 149 in vendita in commercio.

La guerra delle cuffie Bluetooth è in pieno svolgimento. Dopo Samsung e Huawei, il sistema OnePlus arriva come alternativa a Airports Pro di Apple. Il marchio cinese ha presentato le sue nuove cuffie Bluetooth “Buds Pro” con cancellazione attiva del rumore (ANC) in un design molto elegante.

“OnePlus Butts Pro ha un brillante sistema ANC che neutralizza le frequenze sonore indesiderate come il rumore ambientale o le conversazioni in tempo reale, regolando il volume per evitare che gli utenti anneghino nella loro musica. Ogni auricolare ha tre sistemi di microfoni che filtrano attivamente il livello di rumore fino a 40 dB, che, a differenza dei normali sistemi ANC, elimina il rumore standard. ” Spiega il marchio nel suo comunicato stampa.

Attese ad agosto, queste nuove cuffie arriveranno con una scatola che offre da 28 a 38 ore di autonomia a seconda che il rumore venga cancellato o meno. Al di fuori della loro confezione, le cuffie offrono da 5 a 7 ore di durata della batteria.

OnePlus offre un design molto premium per le sue cuffie, una finitura metallica e una custodia di ricarica molto elegante. Il sottomarino è moderno. Questo marchio promette Bluetooth 5.2, supporto per il suono ad alta definizione, resistenza all’acqua, supporto per Dolby Atmos o ricarica rapida. Una ricarica di 10 minuti sarà sufficiente per un utilizzo di 10 ore. Sia wireless che cablato ausiliario possono essere ricaricati.

Butts Pro sarà in vendita il 25 agosto al prezzo di 149 di.