Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Presentazione degli abbonamenti a pagamento agli account influenti di Twitter

Twitter mercoledì ha introdotto gli abbonamenti a pagamento ad alcuni account, un nuovo strumento per pagare i creatori di contenuti, al centro della sua strategia per espandere il suo pubblico e rendere le entrate pubblicitarie meno affidabili.

Gli influencer – cosmetologi o professionisti dello sport, ad esempio – possono dare la possibilità al loro pubblico di diventare”Super follower“(“Super iscritti“), Quindi ottieni contenuti esclusivi (note, storie, analisi, ecc.) Iscrivendoti al loro account per $ 3, $ 5 o $ 10 al mese.

Come super follower, puoi partecipare a conversazioni accessibili solo ad altri abbonati a pagamentoEsther Crawford, product manager del social network, ha dichiarato mercoledì in una nota.

In futuro Twitter aggiungerà l’opportunità”Intervalli“Esclusivo (spettacoli audio), newsletter o anonimi per gli abbonati”.E non preoccuparti, i tweet pubblici non scompariranno“, osserva.

La società con sede a San Francisco inizialmente non prende più del 3% delle entrate. Quando un creatore guadagna più di $ 50.000, dopo la commissione del sistema operativo mobile (Apple per iOS o Android per Google), la quota del sito sale al 20% delle entrate.

Questa funzione è stata introdotta negli Stati Uniti e in Canada per un gruppo limitato di creatori che possiedono un iPhone o un iPad (Apple). Dovrebbe essere gradualmente esteso alla geografia e ad altri sistemi dominanti (Android).

READ  La stazione spaziale cinese dà il benvenuto al suo primo equipaggio