Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Presto verranno scoperte 2 nuove funzioni in WhatsApp Business

Buone notizie per gli utenti aziendali di WhatsApp. Il prossimo aggiornamento per l’app di messaggistica istantanea ha una funzione di risposta rapida per i messaggi. L’obiettivo è aiutare le aziende e i professionisti a gestire le richieste dei clienti in modo più piacevole.

Whatsapp_Business_APK

Collegamento rapido alla risposta rapida di WhatsApp Business

Gli utenti beta dell’app WhatsApp Business ottengono una funzione di scelta rapida di risposta rapida. Ciò consentirà agli esperti di rispondere alle notizie pubblicate in precedenza, secondo WABetainfo Media. I potenziali clienti non devono più premere “/” e selezionare un messaggio dall’elenco salvato prima di rispondere.

WABetainfo afferma inoltre che questa funzione sarà disponibile in due beta tester per smartphone Android e iOS. Tuttavia, WhatsApp non ha specificato una data per estendere le sue funzionalità a tutti gli utenti con un account WhatsApp Business.

Per saperne di più: 7 funzioni di WhatsApp per una maggiore privacy

Nuova interfaccia della fotocamera su WhatsApp su Android

Quick Response Shortcut non è l’unico programma WhatsApp che funziona. L’azienda mira ad aggiungere una nuova interfaccia della fotocamera alla sua versione Android dell’app. Grazie a questo, ora puoi accedere alle scorciatoie Flash per scattare nuove foto.

Inoltre, WhatsApp vuole combattere la diffusa diffusione di informazioni false attraverso il suo processore. Ecco perché i suoi sviluppatori stanno attualmente testando una funzionalità che consente agli amministratori di eliminare i messaggi per tutti i membri di un gruppo.

Fonte: Espresso finanziario

READ  40 La migliore tv offerte sottocosto del 2022 - Non acquistare una tv offerte sottocosto finché non leggi QUESTO!