Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Prezzo rotto sui prodotti Amazon (tempo limitato)!

Per l’argento nero, Amazon sta abbassando il prezzo dei suoi altoparlanti Echo dot. È ora di mollarla e passare alla 3a o 4a generazione di questo piccolo altoparlante integrato e assistente vocale Alexa a basso costo!

Con Echo si può dire che Amazon ha sviluppato una nuova tipologia di prodotto: altoparlanti integrati che rispondono alla voce. Gli assistenti vocali non sono nuovi, ma Alexa è stato originariamente adattato per un prodotto in cui la voce è l’unica interfaccia per ascoltare musica, visualizzare informazioni, rispondere a domande, giocare e conversare. Ricetta passo passo Controlla la tua casa utilizzando più oggetti e dispositivi compatibili collegati sopra ogni cosa (termostati, lampadine, elettrodomestici, telecamere di sorveglianza, campanelli, prese, ecc.). L’Echo Dot è il più piccolo degli altoparlanti Amazon Echo In stanze piccole come la cucina o le camere da letto della tua casa, puoi trovare il suo posto nel comodino. Con il sistema di altoparlanti Amazon Echo, puoi connetterti con Alexa in qualsiasi punto della casa e ascoltare musica contemporaneamente in qualsiasi stanza tramite servizi come Spotify o Amazon Music.

Echo Dot 3: il prodotto costa meno di 20 euro su Amazon

Amazon offre due offerte per l’argento nero sui suoi altoparlanti Amazon Echo dot. Il primo riguarda l’Echo Dot di terza generazione, e questo è inevitabile in quanto di solito costa solo 19,99 euro invece dei soliti 49,99 euro per l’altoparlante. L’Echo Dot 3 non è il modello più recente di questa gamma, ma offre tutte le funzionalità di Alexa e può essere completamente integrato nel sistema di altoparlanti con un suono perfetto per musica, radio o podcast. Il recinto prende la forma di un piccolo cervo, che può essere mescolato in modo intelligente in una camera da letto o in cucina. L’Echo Dot di terza generazione è compatibile con tutti i principali servizi di streaming musicale: radio come Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer, nonché RTL e servizi come TuneIn, Apple Podcast o Audible. L’Assistente Alexa ti aiuterà anche a trovare la ricetta che puoi seguire passo dopo passo avviando il timer o occupando le mani sul tuo prodotto. Oggi puoi anche beneficiare dell’ecosistema completo di Amazon Alexa, che include migliaia di oggetti connessi e dispositivi compatibili che puoi controllare con la voce. Un pulsante ti consente di disattivare il microfono in qualsiasi momento e rivedere tutte le tue registrazioni ed eliminarle. Per meno di 20 euro, questo è un modo molto conveniente per iniziare o terminare l’installazione.

READ  40 La migliore mesauda semipermanente del 2022 - Non acquistare una mesauda semipermanente finché non leggi QUESTO!

Black Silver Amazon: Echo Dot 4 vede il suo calo di prezzo

Amazon non ha solo ridotto il prezzo del suo vecchio altoparlante Amazon Echo dot: anche l’attuale generazione è in vendita. L’altoparlante Amazon Echo Dot di quarta generazione è disponibile per la sua quota, invece di 59,99 euro per 29,99 euro o metà del prezzo per l’interessante evoluzione del mini altoparlante del produttore. L’Echo Dot di quarta generazione rompe il design classico degli altoparlanti Echo. Fino ad ora, erano tutti cilindri per modelli di “grande design”, ed erano più vicini a un lato rispetto all’Echo Dot. Con la quarta generazione, Amazon ha introdotto un nuovo design sferico che offre una migliore integrazione nei tuoi interni ed è ancora più sensibile: l’anello luminoso che rappresenta le diverse posizioni dell’altoparlante si trova nel basamento e si riflette sulla superficie. Il punto dell’eco è posizionato. Questa modifica consente non solo al trucco, ma anche al modello più piccolo di offrire un suono migliore e bassi più ricchi. Questi Echo Dot di quarta generazione sono perfetti per adattarsi a piccole stanze con l’installazione “Multi Room” tramite Amazon Music o Spotify.

Il comitato editoriale di BFMTV non ha partecipato alla produzione di questo contenuto. È probabile che BFMTV venga pagato quando uno dei nostri lettori effettua un acquisto tramite i collegamenti incorporati in questo articolo.