Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Prima dell’arrivo di PS5 e Xbox Series X/S, erano state vendute più di 150 milioni di copie.

Il gioco ha visto la luce per la prima volta su PlayStation 3 / Xbox 360 e successivamente ha visto la versione PS4 / Xbox One (prima della versione PS5 / Xbox Series X / S), attirando i giocatori.

Niente fermerà Rockstar

Lo studio ha molto da festeggiare con questi straordinari dati di vendita. Secondo gli ultimi risultati della società madre di Rockstar, Take-Two Interactive, Grand Theft Auto V ha vinto 155 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Solo quest’estate, il gioco è esaurito 5 milioni di copie. Il gioco uscito nel 2013 non è male, è stato offerto da Epic Games Store e proposto anche su abbonamenti Xbox Game Pass e PlayStation Now. Finanziariamente, questo è troppo riflessoUn miliardo di dollari di profittoS. Il gioco sarà ulteriormente potenziato a partire dal prossimo marzo 2022 sulle console next gen.

In tutto, la serie Grand Theft Auto, che ha debuttato nel 1997, ha venduto oltre 355 milioni di unità. E non sono solo i diritti di Rockstar Games. Take-Two annuncia con orgoglio il successo della serie interattiva Red Dead Redemption 62 milioni di soldati, Compreso l’ultimo episodio di 39 milioni per Red Dead Redemption II.

Rilascio di GTA V su PlayStation 5 e serie Xbox fino a marzo 2022, ricordalo Grand Theft Auto The Trilogy Edizione DefinitivaIl pacchetto, che include GTA III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, sarà disponibile dall’11 novembre su PS4 e PS4, Xbox One e Xbox Series, Nintendo Switch e PC.

READ  Si dice che Apple abbia cambiato i piani l'ultima volta per il nuovo Apple Watch