Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Primo aggiornamento e scuse da Rockstar

L’uscita della GTA Trilogy Definitive Edition è fallita, Che ha compilato episodi di GTA III, San Andreas e Vice City, lasciando l’amaro in bocca ai giocatori. Ma Rockstar sta già apportando miglioramenti.

Una trilogia “simbolica”, ma con una remaster fallita

Sul suo sito ufficiale, Rockstar Games si scusa con i fan e rivisita la versione confusa :

Prima di tutto, ci scusiamo sinceramente con chiunque abbia riscontrato problemi durante la riproduzione di questi giochi. La serie Grand Theft Auto e i giochi che compongono questa iconica trilogia sono speciali per noi come lo sono per i fan di tutto il mondo. Le versioni aggiornate di questi giochi classici non vengono rilasciate per soddisfare i nostri standard o gli standard che i nostri fan si aspettano.. Abbiamo piani in corso per risolvere problemi tecnici e migliorare ogni gioco in futuro. Con ogni aggiornamento programmato, i giochi raggiungeranno la qualità richiesta.

Quindi l’arrivo della Patch 1.02 disponibile su tutte le piattaforme. L’elenco delle modifiche è troppo lungo per essere condiviso qui, ma puoi trovarlo tramite questo tweet.

Rockstar non starà lì. Lo studio cita anche I giocatori PC troveranno le versioni classiche di questi tre giochi senza costi aggiuntivi, A condizione che le versioni ridisegnate siano standard.

Finalmente, Rockstar afferma che attaccare i membri del team sui social media è inutile e inappropriato, È stato fatto da molti giocatori dopo la compilazione. “ Ci fa male ricordare che chiediamo feedback dai membri del team di sviluppo perseguitati sui social media. Esortiamo la nostra comunità a mantenere una conversazione rispettosa e civile su questa escursione. Lavoriamo su questi temi.

READ  La NASA recluta per un viaggio su Marte