Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Priyanka Chopra risponde alle scuse di Rosie O'Donnell da TikTok

Priyanka Chopra risponde alle scuse di Rosie O’Donnell da TikTok

Priyanka Chopra e suo marito Nick Jonas.

Priyanka Chopra e suo marito.
Foto: Lia Toby/BFC/Getty Images per BFC

Rosie O’Donnell non sa chi Priyanka Chopra Egli è. Sì, Priyanka Chopra, la principale attrice di Bollywood in cui si è trasferita film hollywoodiani del mondo Come Matrice della Resurrezione E il tigre bianca. anche lei Un membro delle mogli di Jonassposata con il più giovane JoBro Nick Jonas. Con oltre 74 milioni di follower su InstagramLa maggior parte delle persone sa chi è. Tutti tranne Rosie O’Donnell, che ha creato due bizzarri modi Tik Tok per documentare un’interazione imbarazzante tra loro al Nobu Restaurant.

Impostazione della scena: Rosie O’Donnell saluta Nick Jonas e sua moglie Priyanka Chopra al Nobu di Malibu. O’Donnell dice a Chopra di essere una fan di suo padre, il che confonde Chopra. Chopra poi le chiese: “Chi è mio padre?” Al che O’Donnell ha risposto: “Deepak Chopra”. AKA è l’autore della medicina alternativa e non è il padre di Chopra. Chopra poi le disse che Chopra è un cognome molto comune. Tali interazioni sono solitamente sepolte in profondità dove nessun altro può sentirne parlare, ma O’Donnell ha deciso di mettersi in imbarazzo più volte di fronte a un pubblico più ampio. O’Donnell racconta la storia del momento imbarazzante tic toc, riferendosi a Chopra come “la moglie di Chopra”, e non conoscendo il suo nome per la storia. I commentatori si sono affrettati a dire che non conoscere il nome di Priyanka Chopra anche dopo l’interazione è irrispettoso.

Il giorno dopo, O’Donnell se n’è andato tic toc Ancora una volta per scusarsi per non conoscere il suo nome. “Apparentemente è un’attrice molto famosa e più famosa di [Nick Jonas]”La gente diceva: ‘Quindi sono sicuro che all’inizio le sembrava strano'”, ha detto O’Donnell. Tuttavia, sembra che le uniche scuse offerte da O’Donnell fossero online. Priyanka ha pubblicato una risposta alla sua storia su Instagram.

READ  La duchessa di Cambridge ha indossato l'Aquatalia Rouge che ha indossato nel suo primo fidanzamento reale

“Non mi sono mai preso sul serio pensando che tutti avrebbero saputo chi sono o la mia attività per quella materia. Ma se volevo scusarmi pubblicamente per un incontro privato molto imbarazzante, penso che sia meglio passare il tempo a cercare il mio nome su Google prima di farlo o anche di provare a comunicare direttamente”, ha scritto Chopra. “Tutti meritiamo di essere rispettati per la nostra personalità unica e di non essere chiamati ‘qualcuno’ o ‘moglie’ in particolare per scusarci sinceramente”. Ha concluso la dichiarazione con un ultimo pensiero sul suo cognome. “Nota: come ho detto prima, non tutti i personaggi di Chopra sono legati al grande Deepak, così come non tutti gli Smith sono legati al leggendario Will Smith”. Forse Rosie può parlare con suo fratello Chris O’Donnell A questo proposito invece di Tik Tok.