Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

PS5: questa utility ti consente di configurare accuratamente il tuo DualSense

PlayStation 5

Inserito da nassim-chentouf su .

Il DualSense di PS5 è uno dei migliori argomenti della console, grazie alle sue numerose funzionalità. Grazie per un’applicazione un compagno che puoi configurare con precisione!

Stiamo entrando nel 2022 e ottenere la PS5 (PlayStation 5) è ancora un miracolo. Nel bel mezzo di una crisi sanitaria e di una mancanza di componenti, è difficile catturare la potente console, che sta ancora sacrificando il suo successo. Ciò non impedisce a Sony di consegnare Nuovi colori E nuove funzionalità, alcune delle quali Quelli che sono molto gelosi. Tra i migliori argomenti della console, la sua ricca libreria di esclusive esiste già e deve ancora arrivare. Per non parlare del controller dualSense con feedback tattile, la promessa di una maggiore immersione. Oggi, la nuova applicazione per iOS (iPhone e iPad) ti consente di configurare il tuo con precisione!

Grazie a questa app per PS5, il tuo DualSense beneficia di una configurazione precisa

Screenshot dell'applicazione
Schermata dell’applicazione – Credito (s): Rehab Mehboob

Sta per uscire una nuova applicazione per PS5 e più precisamente il suo DualSense. Ci sono trigger adattivi che regolano la tensione del joystick, pulsanti posteriori con feedback tattile e altri effetti per migliorare l’immersione durante le sessioni di gioco, soprattutto, ma senza l’uso di impostazioni. Fortunatamente, questa applicazione è stata chiamata Test di attivazione del controller Consente di provare più effetti per DualSense. Anche se colleghi il controller a un dispositivo iPhone o iPad, l’interfaccia sarà molto più facile da capire. Abbiamo scoperto la possibilità di cambiare il colore della batteria o della luce!

READ  Per essere il motore di ricerca predefinito su iPhone, Google spende miliardi

Lo stimolo era solido, gli stimoli potevano testare più vibrazioni e sfruttare un’ampia gamma di possibilità. Sia la posizione di partenza che il peso da premere prima che il dualsens reagisca. Per non parlare della frequenza dell’effetto vibrazione. L’applicazione offre di testare ogni trigger individualmente. Lo sviluppatore di software di 20 anni afferma: Ho sempre voluto testare i diversi effetti di stimolo di Dualsense. [Mais] Alcuni giochi lo usano e, quando lo fanno, non possono essere personalizzati “Al momento, quest’ultimo vuole imparare il codice su Android per portarlo su questo sistema operativo.