Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

1386218393

Punti salienti del rapporto del Gran Premio del Bahrain 2022: Pierre Gasly stabilisce il ritmo per l’apertura della sessione di allenamento 2022

Pierre Gasly di AlphaTauri ha stabilito il ritmo nelle prime prove libere per il Gran Premio del Bahrain, quando la stagione di Formula 1 2022 – con nuove auto rivoluzionarie – ha preso il via…

Il francese ha usato le gomme morbide per pompare in 1m 34.193 secondi, 0.364 secondi davanti al medio Charles Leclerc, che aveva Ruota di 360 gradi Quando era sulle gomme medie prima di recuperare, con il suo compagno di squadra Ferrari Carlos Sainz al terzo posto.

Il capitano della Mercedes George Russell era quarto, a 0,4 secondi dal vantaggio ma un quarto di secondo più veloce del suo compagno di squadra e sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (7° posto).

Leggi di più: “Sarò più aggressivo nel 2022” Hamilton giura – Verstappen afferma che la Mercedes ha sacchi di sabbia durante i test invernali

Il campione del mondo Max Verstappen ha iniziato la sua difesa del titolo con il quinto tempo più veloce, dato che il pilota della Red Bull ha ottenuto quattro set di gomme mantenendo la mescola morbida delle FP2.

1


Piero
civettuola
Gas
Alfa Tauri

1: 34.193

2


Carlo
Leclerc
LEC
Ferrari

+ 0,364 secondi

3


Carlo
Santi
Autorità suprema per il controllo finanziario e la responsabilità
Ferrari

+ 0,418 secondi

4


Giorgio
contatto
russi
mercedes

+ 0,436 secondi

5


quanto sopra
Verstappen
VER
Red Bull Racing

+ 0,549 secondi

Lance Stroll è arrivato sesto per l’Aston Martin, con il compagno di squadra Nico Hulkenberg, che è Sta per Sebastian Vettel Dopo che il suo connazionale è risultato positivo al Covid-19 – ancora una volta al 14° posto.

Fernando Alonso è ottavo, davanti a Yuki Tsunoda di AlphaTauri, con Sergio Perez della Red Bull decimo. .

Leggi di più: “Ero a letto!” Hulkenberg rivela frenesia 24 ore dopo essere stato chiamato a sostituire Vettel

La sessione è stata solo pochi minuti fa quando l’Alpine di Esteban Ocon Gettando la sua struttura laterale aggiornata sul retto principale. A causa della grande quantità di detriti sparsi sulla pista, la sessione è stata contrassegnata in rosso.

Ocon è tornato in pista finendo 12°, davanti alla Williams guidata da Nicholas Latifi, due posizioni e tre decimi più veloce del suo nuovo compagno di squadra Alex Albon (P15).

DA VEDERE: ottieni una panoramica prospettica del pilota delle auto del 2022 con il giro della telecamera protettiva del Bahrain

Highlights FP1: Gran Premio del Bahrain

La McLaren – che ha aggiornato il condotto del freno anteriore dopo aver avuto diversi problemi nei test – ha avuto una sessione molto bassa con Lando Norris 16 e Daniel Ricciardo, che ha recuperato dal Covid-19, 17.

LEGGI DI PIÙ: Leclerc afferma che l’obiettivo è “combattere per le vittorie” con la Ferrari nel 2022 prima dell’inizio della stagione

Mick Schumacher ha guidato il compagno di squadra Haas Kevin Magnussen – che ha preso una chiamata in ritardo per sostituire Nikita Mazepin in questa stagione – per il 18esimo, tre decimi tra i due.

Valtteri Bottas ha avuto una sessione difficile, l’Alfa Romeo non è riuscita a segnare. Si è ritirato ai box dopo aver segnalato una mancata accensione sul rollio iniziale e, mentre stava uscendo di nuovo, si è diretto di nuovo al garage.

Le FP2 seguono alle 1800 locali mentre iniziamo a vedere come si accumulano le squadre a Sakhir.

F1 TV Pro offre ai fan un posto in prima fila, con le informazioni e la telecamera solitamente proiettate solo sulla parete del foro. Registrati oggi Ottieni una prova gratuita di 7 giorni* per provare F1 2022 fino all’impatto di raggiungere la linea rossa completa.

*Esclude i precedenti clienti di prova gratuita. Si applicano i termini e condizioni.

READ  Risultati UFC 272: Covington vs Masvidal