Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Quale 5 è stato il primo ad essere riscattato gratuitamente?

La società di streaming video ora offre ai suoi abbonati una scelta di giochi per dispositivi mobili. Ecco come ottenerli.

Vuoi che Netflix diventi il ​​”Netflix dei videogiochi”?

Ma prima di poter competere con Sony, Microsoft e Apple e il suo abbonamento Apple Arcade, ci vorrà tempo e più contenuti. Attualmente, Netflix offre solo cinque giochi, quindi due sono ispirati alla serie Stranger Things..

Questa non è una brutta cosa (Game Stranger Things 3 e molto più di successo), ma Questo spiega perché questa versione è così sensata, Netflix è lontano dalla pubblicità in pompa magna con segretezza.

Comunque, se vuoi recuperare Stranger Things: 1984, Dieter Up, Card Blast, Shooting Hoops e Stranger Things 3, Tieni presente che questi argomenti sono attualmente disponibili solo su Android. “Hai solo bisogno di un abbonamento Netflix. Nessuna pubblicità, nessun sovrapprezzo o acquisti in-app”, Si riferisce al sito.

Puoi trovare cinque titoli nella scheda “Giochi” sul cellulare o tramite il menu a discesa “Categorie” sul tablet. Tieni presente che gli abbonati possono giocare su più dispositivi mobili sullo stesso account, ma se raggiungi il limite di dispositivi autorizzati dovrai disconnettere i dispositivi inutilizzati o disabilitarli da remoto. Infine, i giochi non sono forniti sugli account dei bambini.

Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita per iOS, O non importa quali siano i prossimi giochi che si uniscono al servizio.

READ  Apple invia lettere di avvertimento ai leak