Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Questa nuova funzione di Instagram cambierà la vita di alcune persone

Comunità

Una piccola novità che rende felici le persone!

Instagram ha completamente revisionato Facebook e in questi giorni può essere trovato sugli smartphone di tutti. Di recente, il social network molto popolare con TikTok ha messo a punto una nuova funzionalità che può cambiare la vita di molti utenti. Infatti si rivolge principalmente agli utenti Internet con un numero elevato di abbonati ed è quindi preferito. Pensiamo a persone molto attive nei social network ma anche influencer e celebrità.

Niente più confusione nella posta in arrivo

Finora era possibile mettere mi piace alla foto pubblicata sul feed. Per reagire a una storia, devi inviare automaticamente un DM, il che può essere particolarmente repressivo per le persone che a volte ottengono centinaia o migliaia di reazioni alle loro storie. Ma è finita adesso! Per semplificare la vita agli influencer che alla fine guadagneranno più entrate, Instagram ha deciso che i DM saranno ora riservati solo alle transazioni personali.

“L’idea qui è di assicurarsi che le persone possano esprimere più supporto reciproco, ma anche di ripulire un po’ i DM”, ha affermato Adam Moseri, il proprietario del sito su Twitter. Pertanto, la posta in arrivo può reagire ai contenuti pubblicati nelle storie senza disordine. ” L’invio di messaggi è una priorità assoluta per noi “, ha aggiunto, aggiungendo che mirano a mettere da parte i DM solo per le transazioni personali.