Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Questa “tastiera” ti permette di scrivere a velocità incredibili

Se vuoi scrivere più velocemente, prova “CharaCorder”, un nuovo tipo di dispositivo che garantisce una velocità di scrittura molto più veloce di quella che faresti con una normale tastiera. Finora è arrivato il creatore di questa macchina Riley Keane Più di 500 parole al minuto. Questo è enorme in quanto i campioni di dattilografia ottengono invece circa 270 wpm, che possono essere trovati nella pagina dei punteggi più alti del sito. scimmiatype.com. In confronto, l’utente medio che può digitare con dieci dita viene superato con circa 40 parole al minuto. Quindi il CEO di CharaCorder è dieci volte più veloce dell’utente medio.

Ovviamente questo traguardo richiede qualche settimana, anche qualche mese di allenamento. Il dispositivo di input è diverso da qualsiasi cosa conosciuta. Dispone di 18 piccoli joystick su cui poggiano diverse dita. Ogni joystick può commutare in quattro direzioni, quindi i quattro caratteri possono essere crittografati. Se contiamo la modalità shift, raddoppia. Il vantaggio di questa struttura è che le dita si muovono meno, il che fa risparmiare tempo.

Ma non è tutto. La macchina ti consente di scrivere intere parole contemporaneamente con centinaia di scorciatoie integrate e personalizzabili. Pertanto, è sufficiente premere contemporaneamente le lettere ‘s’ ‘p’ e ‘l’ per vedere apparire la parola “spell”. Allo stesso modo, le combinazioni pnt e lft danno rispettivamente “plant” e “left”. Tutte queste scorciatoie, ancora una volta, ti consentono di risparmiare tempo prezioso.

Scopri di più nel video:

Ma a che serve digitare così velocemente? Storicamente è stato utilizzato, ad esempio, per trascrivere discussioni e dibattiti in tempo reale. Ma con il riconoscimento vocale questa applicazione diventa obsoleta. Sugli ultimi smartphone Pixel, il registratore vocale può già convertire il parlato in testo in tempo reale. Questo è il motivo per cui CharaCorder usa un altro argomento, vale a dire il potere “Digitare alla velocità del pensiero”. Questo può essere di interesse per le persone che hanno bisogno di creare molto testo o codice nella loro attività. Ma presuppone anche che si abbia una mente veloce. Altrimenti potresti avere una tastiera tradizionale!

READ  Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 10 è disponibile solo a 159 su

Un’altra applicazione potrebbero essere i giochi, in cui la velocità di digitazione a volte è decisiva. Il CEO, tuttavia, è orgoglioso di essere riuscito a vincere la competizione dei videogiochi. Tuttavia, non è certo se questo sia effettivamente approvato …

Prova: Sub