Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Questo fantastico robot bipolare può camminare, volare ed essere su uno skateboard

– © Caltech

I ricercatori della Caltech University hanno pubblicato gli ultimi risultati del loro robot bipolare. La macchina può essere utilizzata per la manutenzione e il monitoraggio di infrastrutture incredibilmente attive, particolarmente di difficile accesso.

“Siamo stati ispirati dalla natura”

Misura un’altezza di circa 80 cm, Leonardo Grazie per le piccole gambe scoperte mentre cammini”. gallina col tacco È in debito con quattro eliche simili a droni poste sulle sue spalle per un equilibrio eccezionale, che lo aiuta a regolare la sua postura e gli permette di volare su terreni accidentati, scale e molti ostacoli.

io Siamo stati ispirati dalla natura “, Spiegare Prossimamente-Joe ChungL’autore principale dell’articolo LEO, Apparso nella recensione Robotica scientifica. io Pensa a come gli uccelli svolazzano le ali e atterrano sui collegamenti telefonici. Un comportamento complesso ma intrigante si verifica quando gli uccelli volano camminando. Lo abbiamo capito e volevamo imparare da esso. io

Questi metodi misti di viaggio LEO Più efficiente della maggior parte dei suoi coetanei. Le sue spinte forniscono un migliore equilibrio rispetto al robot bipolare, mentre le gambe sostengono la maggior parte del suo peso e rilasciano la spinta.

LEO in lavorazione

Eccellente agilità

Il robot ha fatto molta strada da quando è stato introdotto per la prima volta due anni fa. Dai test di laboratorio alla camminata e al volo all’aperto, ha recentemente appreso due nuove abilità che rivelano la sua straordinaria agilità: può camminare su una corda (slackline) senza cadere tra i coni su uno skateboard. Due missioni che molti umani faticano a portare a termine, ad eccezione di altri robot.

La squadra dice LEO Disponibile solo su Agility. Le versioni future avranno gambe più resistenti, impulsi più potenti e algoritmi migliori, che ti permetteranno di navigare, camminare, volare e atterrare.

– © Caltech / Robotica scientifica 2021

READ  Come essere su iOS 14 mentre ti godi gli aggiornamenti di sicurezza di iOS 15