Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Quindicina: modalità non costruita in produzione? | Xbox One

Le voci recenti suggeriscono L’arrivo di personaggi come Doom Slayer dall’universo di Bethesda, Questa è una nuova grande voce in arrivo per svegliare la comunità quindici giorni Durante le celebrazioni finali di quest’anno. In effetti, il creatore del contenuto Hypex, specializzato nel famoso Battle Royale di Epic Games, ha dichiarato su Twitter che la nuova modalità non costruita è operativa.

Fortnite senza costruzione per aggiornare la formula di invecchiamento?

Secondo queste indiscrezioni, Epic Games produrrà una modalità integrata per il suo famoso Battle Royale, che è il suo successo da oltre 4 anni. La costruzione è una parte importante del gioco di Fort Knight, ma divide molti giocatori.

Offrendo un Battle Royale non di costruzione, mentre Epic Games attira altri giocatori al gioco, la formula non è cambiata, almeno non in termini di gioco dall’inizio.

I primi rumor sullo sviluppo di Fortnite e sui suoi contenuti in arrivo non sono un clamore, e questi sono tutti credibili. La community di Fortnite ha sollevato questo rumore per mesi, ma non è stato ancora condiviso nulla di definitivo. In effetti, nessuna di queste informazioni è stata confermata da Epic Games, e vi consigliamo di attendere che le pinzette raccolgano come voci non confermate.

READ  40 La migliore divano 3 posti del 2022 - Non acquistare una divano 3 posti finché non leggi QUESTO!