Dicembre 2, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dallas Cowboys v Philadelphia Eagles

Rapporto: Il futuro di DeMarcus Lawrence è in dubbio dopo che si è rifiutato di tagliare i salari

Dallas Cowboys contro Philadelphia Eagles

Getty Images

Cowboy”probabile‘Per rilasciare il destinatario Amary Cooper. Possono anche muoversi dall’estremità difensiva De Marco Lorenzo.

Calvin Watkins da Notizie del mattino di Dallas Rapporti chiesero i cowboy a Lawrence Per ridurre il suo stipendio, ma ha rifiutato. Questo potrebbe spingere Lawrence altrove.

Nel 2014, i Cowboys hanno lanciato una DeMarcus Ware in difficoltà dopo aver rifiutato di tagliare la paga.

Ci si aspettava sempre che i Cowboys prendessero una decisione sul futuro di Lawrence. Lawrence guadagnerà $ 19 milioni di stipendio base e conterà $ 27 milioni per il cap, la quinta cifra più alta del campionato nella sua posizione. Il suo rilascio, se determinato dopo il taglio del 1 giugno, farebbe risparmiare ai Cowboys $ 19 milioni dal loro limite nel 2022 con $ 8 milioni in denaro morto.

Lawrence ha ricevuto un’estensione quinquennale di 105 milioni di dollari nell’aprile 2019 dopo stagioni consecutive del Pro Bowl. Ha avuto 14,5 sack, 26 lead hit, 14 stop loss nel 2017 e 10,5 sack, 23 quarterback e 15 tackle persi nel 2018.

Da allora non è più lo stesso giocatore.

In 39 partite nelle ultime tre stagioni, ha avuto un totale di 14,5 sack, 33 quarterback, 26 contrasti da perdere e nessun Pro Bowl.

Ha giocato solo sette partite nel 2021 dopo essersi rotto un piede in allenamento nella settimana successiva alla partita di apertura.

Difensiva termina l’altro inizio della squadra, Randy Gregorioè un free agent, il che complica la decisione della squadra.