Pubblicati online nuovi render del futuro dispositivo di Microsoft

Online, è spuntato un render del futuro dispositivo foldable di casa Microsoft.

Render del “device definitivo”

Nei giorni scorsi, vi abbiamo mostrato i brevetti depositati da Microsoft per il suo dispositivi dual screen pieghevole.

Oggi sono comparsi online alcuni render del prossimo dispositivo Microsoft a marchio Surface con Windows 10.

Un popolarissimo designer, David Breyer, utilizzando i recenti brevetti ha realizzato alcuni prototipi del dispositivo equipaggiato con Andromeda OS.

Osservando le immagini che sono state pubblicate online del Surface Andromeda, questo dovrebbe essere il nome del devices, possiamo apprezzare lo stile Surface che è stato adottato, inoltre le tre colorazioni scelte dal designer lo rendono ancora più accattivante.

 

Come vi abbiamo già riferito, il devices sarà dotato di due schermi regolabili a 360°, di una porta USB Type-C e possiamo notare come non sia presente alcun bottone.

Come possiamo notare in questa immagine, lo schermo ripiegato offrirà anche la funzione di notifica avanzata come accade già sui dispositivi di Samsung.

 

Se Microsoft dovesse lanciare questo dispositivo sul mercato, sicuramente avrebbe un riscontro positivo da parte di tutti in quanto sembra essere molto apprezzata una soluzione simile.

Pensate che Microsoft possa risollevare le sorti, per quanto riguarda il mobile, se così possiamo definire questo Device, lanciandolo sul mercato?  Comprereste questo dispositivo se dovesse divenire realtà?

Fateci sapere cosa ne pensate commentando questo articolo.

Fonte: MSPU

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo