Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ricorda il discorso di Martin Luther King Jr. al Fortnight Virtual Event

Iscriviti a Fortnight e dirigiti a Washington DC, dove Martin Luther King ha pronunciato il suo famoso discorso. Scopri archivi, video, un museo e minigiochi.

Dopo i concerti virtuali, Quindici giorni Offre ai suoi giocatori una nuova esperienza: cultura storica e civica. Ora puoi andare al Washington DC 63 Restoration per vedere questo memoriale in memoria di Martin Luther King, Jr. vincitore del Premio Nobel per la pace. Questo evento è stato reso possibile dalla collaborazione di Fortnite Time Studio. “Attivo fino ad oggi, la lotta per i diritti civili è un movimento alimentato dallo sforzo collettivo di milioni di persone in tutto il mondo” (Quindici giorni)

Gli spunti più importanti da ricordare e ricordare per eventi storici come quello che accadde in difesa dei diritti civili. In questa esperienza interattiva, scoprirai la storia completa che circonda il famoso discorso di Martin Luther King “I have a dream”. Come un museo, l’evento ha diverse sedi in cui è possibile visualizzare archivi di immagini e video. Le domande dovrebbero essere risolte in formato mini-gioco per accedere a tutte le risorse disponibili, nonché all’aerosol DC63 nel tuo armadietto. Per saperne di più su questo evento storico, Clicca qui !

Fonte e immagine: Quindici giorni

Scopri la nuova modalità impostori a quindici giorni!
Leggi anche: Super animale reale Finalmente disponibile su Nintendo Switch e PlayStation

READ  Il suo volo dovrebbe essere ritardato di diversi mesi