Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Roxmith +, Avatar…: tutti i giochi annunciati durante il discorso di apertura su Ubisoft E3

Fedele alla forma, l’editore francese Ubisoft ha introdotto molti nuovi giochi all’E3 e ha dato notizie su tutti i suoi altri progetti.

Estrazione Rainbow Six (PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series)

Annunciato un anno fa, il misterioso estratto di Rainbow Six si è finalmente mostrato attraverso il primo trailer. Questo primo spin-off della serie è un FBS cooperativo in cui un piccolo gruppo di agenti deve cercare di fermare un esercito alieno. Il gioco può essere giocato da soli con due o tre giocatori su mappe create in pratica. Ogni parte dell’estrazione sarà completamente diversa. Gli sviluppatori promettono un totale di 12 carte e 18 operatori per il lancio del gioco. Nella pagina del gioco, siamo nello sparatutto tattico più tecnico Rainbow Six. L’uscita del gioco è già prevista per il 16 settembre.

Just Dance 2022 (Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series)

Non abbiamo cambiato una formula che funziona. Ubisoft lo capisce bene e porta la stessa esperienza ancora e ancora attraverso il suo Just Dance 2022, che include un totale di quaranta canzoni, inclusi Image Dragons e i successi di Sierra. I giochi di danza sono ancora gestiti principalmente con uno smartphone. Sarà in vendita il 4 novembre.

Roxmith + (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series)

La piccola sorpresa della serata sarà senza dubbio l’annuncio di Rocksmith+, un gioco musicale pubblicato da Ubisoft, che non è più un’alternativa all’eroe della chitarra, ma uno “strumento didattico” per imparare a suonare la chitarra. Per eseguirlo, devi collegare una vera chitarra alla sua console. Questo gioco fornirà molti tutorial e una playlist selezionata per imparare a utilizzare lo strumento.

READ  Gestiamo TV OLED trasparenti, 000 6.000

Watchdogs Legion: Bloodline (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series)

Watchdog Legion darà il benvenuto alla sua prima espansione solista con Bloodline il 6 luglio, che riunirà gli eroi dei primi due episodi in una nuova avventura. La storia si svolge prima dei fatti descritti in Watch Docs 2. Il giocatore dovrà affrontare un potente sistema specializzato in robotica. L’espansione n. 1 fa parte del pass stagionale del gioco.

Data di uscita di Riders Republic (PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series)

Previsto all’inizio di quest’anno, Extreme Sports Riders Republic ha visto la sua data di uscita posticipata alla seconda metà dell’anno. Ubisoft ha finalmente annunciato una data certa. Il titolo sarà disponibile dal 2 settembre. Sarà caratterizzato da gare di mountain bike, sci, snowboard e wing suite in diversi parchi nazionali degli Stati Uniti.

Assassin’s Creed Valhalla: una seconda estensione (PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series)

Assassin’s Creed era sicuramente presente ai festival, offrendo una nuova estensione da solista che avrebbe riportato l’assedio di Parigi ai giocatori. Nello show: aggiunta di una nuova campagna, una nuova mappa gigantesca, nuove armi, nuovi nemici e un tour delle invenzioni, come nei due giochi precedenti. Questa seconda espansione di Valhalla si preannuncia molto ricca. Atterrerà sulle nostre console quest’estate, seguito dalla terza espansione nel 2022.

Avatar (PC, PS5, Xbox Series)

Ma il grande annuncio dell’editore all’E3 sarà senza dubbio un nuovo adattamento videoludico del film Avatar, lo studio svedese Supermassive Games – autore dei giochi The Division. Abbiamo la garanzia di giocare un’avventura epica completamente in prima persona. Va anche notato che questo è il primo gioco “solo di nuova generazione” dell’editore. Avatar: I confini di Pandora non uscirà su PS4 o Xbox One.

READ  Il nuovo ZTE Action 30 porta una fotocamera selfie sotto lo schermo aggiornata