Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Rumor: iPhone 14 Pro potrebbe avere la maggior quantità di RAM di qualsiasi iPhone finora

Rumor: iPhone 14 Pro potrebbe avere la maggior quantità di RAM di qualsiasi iPhone finora

Tra circa sette mesi, Apple svelerà la prossima generazione di iPhone. Tuttavia, una nuova voce suggerisce che la società aggiungerà 8 GB di RAM all’iPhone 14 Pro.

Queste informazioni provengono dall’utente “yeux1122” all’indirizzo Blog coreano Naver (attraverso Voci sul Mac). Sebbene non abbiano una lunga esperienza per quanto riguarda Apple – dato che avevano ragione per metà sull’iPad mini 6 – l’utente cita “fonti della catena di approvvigionamento locale” per dire che il prossimo iPhone 14 Pro avrà 8 GB di RAM per eguagliare il nuovo Dispositivo Samsung. Telefono Galaxy S22.

Sebbene Apple non sia mai entrata in una battaglia sulla RAM con altri produttori, ha senso che l’azienda faccia un salto sulla memoria dell’iPhone nel 2022. Si dice anche del prossimo iPhone. Per includere il sensore della fotocamera con megapixel più alto di sempreI dispositivi avranno ancora bisogno di più RAM.

Inoltre, l’analista della catena di approvvigionamento Jeff Boo di Haitong International Securities ha recentemente confermato queste voci secondo cui l’iPhone 14 Pro avrà effettivamente 8 GB di RAM.

Dal momento che Bo ha detto in una precedente relazione Che l’iPhone 14 abbia due caratteristiche simili all’iPhone 13 Pro – ProMotion e 6 GB di RAM – avrebbe senso per Apple distinguere tra dispositivi Pro con più RAM e sensori più grandi.

Si dice anche che l’iPhone 14 Pro presenti un design completamente nuovo con un foro e slot per tablet invece della normale tacca, con Apple che prevede di nascondere alcuni sensori sotto il display.

Puoi leggere il nostro rapporto completo su La prossima generazione di iPhone è qui.


Dai un’occhiata a 9to5Mac su YouTube per ulteriori notizie su Apple: