#Rumor: Microsoft sta lavorando ad un successore di Surface 2

In molti si sono chiesti dopo l’abbandono di Windows RT, quali siano i piani di Microsoft nella linea di prodotti Surface. Mentre il successore del pluripremiato Surface Pro 3 ancora si farà attendere (è possibile che si stia aspettando l’uscita di Windows 10 o di nuovi componenti hardware tali da rendere significativo il salto generazionale), un destino diverso potrebbe toccare a quello di Surface 2.

build15

Sembra che l’azienda di Redmond si stia preparando a rilasciarlo e che lo presenterà tra poco più di un mese nel corso della conferenza Build 2015, appuntamento molto atteso dagli sviluppatori e non solo. Ovviamente non vi troveremo a bordo Windows RT, ma Windows completo e pare che si tratterà di un dispositivo “fanless” (senza ventole), dotato di un processore Intel ATOM o Intel Core M.

Microsoft-Surface-Pro-2-side

Date le caratteristiche tecniche non sarà un device Pro, ma un dispositivo che mirerà a competere in una fascia più bassa del mercato, questa volta dotato non più di un processore ARM, ma Intel. Ci attendiamo un device con un prezzo più accessibile rispetto alla linea Pro, ma senza rinunciare all’alta qualità e alle ottime prestazioni del brand.

Sareste interessati ad un prodotto del genere? Se sì, a che prezzo lo proporreste al pubblico?

Attendibilità alta

FONTE: WinBeta

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates