#Rumors: Windows 10 per smartphone? Sarà mostrato il 21 gennaio!

Il 21 gennaio 2015 è una data che ormai in molti abbiamo aggiunto al nostro calendario di Outlook con un reminder. È infatti il giorno in cui non solo saranno presentate le novità di Windows 10 Desktop lato consumer (Cortana, Continuum, ecc…), ma sarà anche distribuita una nuova Technical Preview per testarle in anteprima come insider. Più volte abbiamo ipotizzato che potessero esserci anche notizie in merito a Windows 10 per smartphone (tra speranze e speculazioni), ma ci mancava una conferma da una fonte autorevole.

Ci eravamo sbagliati? Pare di no, poiché Tom Warren di TheVerge sembra confermare queste voci tramite un tweet. Cosa ha dichiarato nel dettaglio?

TomWarenW10Mobile-Tweet

Parole che non nascondono la curiosità dello stesso autore per ciò che sarà mostrato tra due settimane. È una carta molto importante da giocare per Microsoft, che potrebbe davvero segnare una svolta nel mondo non solo della telefonia, ma dell’informatica. “One product family, One platform, One store” è il mantra che anima l’azienda di Redmond in questi mesi e speriamo vivamente che possa dare in suoi frutti.

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming e che, naturalmente, non mancheremo di tenervi aggiornati.

Siete pronti?

AT-ALTA

FONTE Informazione: Tom Warren|Twitter

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates