Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Saint Row svela le sue attività, armi e punti di interesse nel video

schiera di santi

Inserito da Juliet Faure su .

Annunciato lo scorso agosto, il futuro riavvio del gioco Saints Row continua a svolgersi. In particolare, diversi video di gioco sono stati condivisi sul Twitter ufficiale del gioco.

Qualche settimana fa abbiamo appreso che il tanto atteso riavvio del gioco schiera di santi, originariamente previsto per il 25 febbraio 2022, e infine posticipato ad agosto 2022, più precisamente il 23 agosto. Da allora, abbiamo avuto pochissime notizie sul gioco da mangiare, tranne che l’art director del proprietario, Mitri Vaughan, si è ora unito. Laboratori immortali, famoso sviluppatore Livello di decadimento 3. Ma pochi giorni prima di Natale il Twitter ufficiale schiera di santi Ha pubblicato diversi video di gioco, rivelando molti elementi interessanti del gioco ancora in sviluppo.

Il gioco, inizialmente previsto nel febbraio 2022, non sarà finalmente rilasciato fino all'agosto dello stesso anno.
Il gioco, inizialmente previsto nel febbraio 2022, non sarà finalmente rilasciato fino all’agosto dello stesso anno.

Non tutti i video di Saints Row riguardano Kamble

Meno di otto video non sono stati condivisi sull’account Twitter ufficiale di schiera di santi. Evidenziando il gameplay del gioco, i video rivelano in particolare i luoghi che i giocatori possono visitare. Uno dei video rivela che le corse laterali (o tiro a 360 gradi) possono essere effettuate dai giocatori durante i loro viaggi, specialmente nella città di Santo Ileso. Puoi anche muoverti e combattere con una tuta alare (questa combinazione popolare ti dà l’aspetto di uno scoiattolo volante e si trova soprattutto nella pratica del base-jump).

I video rivelano altri elementi interessanti, ovvero le bande rivali statue O qualche Marshall Defence Industries. Come spesso accade in questi tipi di giochi, i giocatori possono personalizzare le proprie armi con tantissime skin, aggiungendo così un po’ più di personalità e stile per abbattere gli avversari. Riavvio di schiera di santi Gli ex membri della banda dei Tre Grandi si uniranno a The Boss per creare una nuova storia di santi. Come promemoria, schiera di santi Rilasciato il 23 agosto 2022 e disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

READ  Sono stati rilevati "alcuni problemi durante i test"