Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samos Aaron combatte con misteriosi nemici nel nuovo trailer di Android

Nuovo trailer Paura metroide È online, in cui ZDR può visualizzare in anteprima alcune delle terrificanti aziende in agguato all’ombra del pianeta, ma ha molte abilità e armi per combattere contro Samos.

Poco dopo l’atterraggio sul pianeta ZDR, il nuovo trailer mette in evidenza Samus sotto l’attacco di un misterioso nemico. Così così. I Soso sono la specie più intelligente e tecnologicamente avanzata, con l’obiettivo di portare la pace in tutti e quattro gli angoli della galassia. Alla fine, questa civiltà ha raggiunto uno stato di vero e proprio crollo, quindi vivere soso è ora molto raro. Quindi chi è questo guerriero Soso e perché dovrebbe attaccare Samos così duramente? I giocatori alzeranno il velo sulla verità giocando a Metro Tread 8 ottobre.

Oltre a Soso, il trailer rivela alcuni elementi degni di nota, in particolare una creatura gigante che assomiglia al Grande, questo mostro che Samos ha già incontrato nelle precedenti puntate della serie. Questo video offre molte abilità e armi che sono familiari ai nuovi arrivati ​​o ai giocatori che hanno Sam per questa avventura. La mossa di base ti consente di andare immediatamente a una determinata distanza, afferrare il raggio samsa per superare insidie ​​e ostacoli o manipolare determinati elementi e i missili tempesta possono colpire un bersaglio e scatenare il missile di piccoli missili.

READ  Apple Music profuma di musica classica: acquisita Primphonic e arriva una nuova app esclusiva