Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung cash, sacrifica il suo tablet premium (-50%)

Lanciato in occasione del Black Friday di Samsung, il sito ufficiale mostra le nuove offerte sui Galaxy Tab S7 e S7+. Con questi vantaggi, i tablet raggiungono prezzi senza precedenti. Si prega di notare che le scorte sono basse.

In nero argento, Samsung non fa la metà delle cose. Le migliori offerte le trovate direttamente sul sito ufficiale del produttore. Il suo Galaxy S21 o Z Fold / Flip è sacrificale quanto la gamma dei suoi tablet touch. I modelli più premium del Galaxy Tab S7 e S7 + hanno registrato un significativo calo dei prezzi questo fine settimana.

Scopri le offerte di Samsung

Combinando tutti i vantaggi, Il Galaxy Tab S7 perde metà del suo prezzo, indipendentemente dal modello. Questa è la prima volta dal suo lancio che Samsung è stata così aggressiva sui prezzi. Questo è completamente nuovo e vale la pena dare un’occhiata. Come promemoria, questi sono i migliori tablet touch per Android.

Ecco alcuni vantaggi di questo argento nero:

  • Sconto immediato di 150 euro
  • Bonus di rimborso di 100 euro
  • Fino a 400 euro in prelievi
  • Viene fornito un credito Google Play di 50 euro
  • Altoparlante Google Nest Audio gratuito

Samsung ha ripreso a vendere azioni già nel Galaxy Tab S7. Una settimana fa, molti modelli si sono rotti nonostante la riduzione. Non c’è dubbio che gli sconti attuali attireranno ancora più persone – mancano già alcuni colori. Queste offerte scompariranno in qualsiasi momento, note per aumentare la quantità di argento nero.

Va anche notato che il Galaxy Tab S7 e S7 + soffrono di una mancanza di semiconduttori. Come altri produttori di elettronica, Samsung non è stata in grado di mantenere il suo normale ritmo di produzione. Con questi titoli sotto pressione, è quasi certo che la base coreana sarà completamente vuota nei prossimi giorni.

READ  L'impatto dello scrittore davvero speciale Jensh, come riuscire nella ricerca? - Breakflip

Se ritiri il Galaxy Tab S7 dal sito coreano, Samsung sarà in grado di consegnarlo a casa tua (o punto di ritiro) entro pochi giorni dall’ordine. Da allora, hai fino a 14 giorni per cambiare idea. Questo è un periodo di rimborso, durante il quale è possibile prelevare l’intero importo.

Perché scegliere il tablet Galaxy Tab S7?

Le offerte del Galaxy Tab S7 oggi sono generose e il marchio può abbassare il prezzo insieme a questi vantaggi eccezionali. Il primo vantaggio è facile da capire: si tratta di una riduzione di 150 euro sul modello che preferisci. Una volta inserito il dispositivo nel carrello verrà aggiunto e non sarà molto efficiente. La versione WiFi con 128GB ha un prezzo di 569 euro invece di 719.

A questo Samsung aggiunge un secondo vantaggio: un bonus di 100 euro sull’operazione. Questo importo è in aggiunta all’importo commerciale di base calcolato in base al modello, al prodotto e alle condizioni del dispositivo che stai richiamando. Inoltre, sappi che puoi fare trading sia su vecchi tablet che su smartphone. Alla fine, vale rapidamente le centinaia di euro in deposito sul Tab S7.

Samsung non ha rispettato le sue offerte speciali quando ha acquistato questo Galaxy Tab S7. Ti offre anche un altoparlante audio Google Nest del valore di 99 euro. Per usufruirne è necessario fare richiesta sul sito ufficiale del brand dopo aver acquistato il touch pad. Puoi scegliere il colore dell’altoparlante in negozio al momento della conferma.

Infine, ricevi 50 euro di credito Google Play gratuito. Il coupon verrà inviato al tuo indirizzo entro poche settimane dalla ricezione del Galaxy Tab S7. Si ottiene sempre in aggiunta. Alla fine, tutti questi vantaggi ti consentono di ottenere un buon taglio sul tablet che desideri: devi solo approfittarne.

READ  Recensione MacBook Pro 2021: un grande cambiamento

Quali sono le qualità di Tab S7?

Dopotutto, vale la pena dare un’occhiata più da vicino alle caratteristiche dei due tablet premium di Samsung, Galaxy Tab S7 e S7 +, che compongono l’ultima gamma. Questi competono con Apple e iPad Pro e si posizionano come i migliori prodotti per Android.

La prima differenza tra il Samsung Galaxy Tab S7 e l’S7+ è che la versione base ha uno schermo LCD da 11 pollici, mentre il modello di fascia alta ha un pannello OLED da 12,4 pollici. Se gli schermi non sono identici, vi ricordiamo che il marchio è specializzato nel settore e il suo effetto è extra.

Sia il Samsung Galaxy Tab S7 che l’S7 + possiedono il chip Snapdragon 865+, che è l’ultimo processore premium di Qualcomm. Grazie a questi programmi, puoi fare un uso migliore di questi dispositivi, soprattutto aggiungendo componenti come una tastiera o un mouse. Nonostante la loro potenza, i tablet pesano rispettivamente 498 e 575 grammi e sono leggeri. Puoi portarli con te ovunque.

Infine, il Samsung Galaxy Tab S7 è dotato di una fotocamera sul davanti e di un doppio modulo fotografico sul retro e di 4 altoparlanti. Puoi fare videoconferenze, ma guardare i video in silenzio. Qualunque sia il tablet Samsung, godrai di un dispositivo potente e portatile allo stesso tempo a un prezzo basso. Medaglia d’argento nera.

Per accedere agli sconti sul Galaxy Tab S7, eccolo:

Scopri le offerte di Samsung