Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung Galaxy S22 Ultra: questo dettaglio tecnico renderà rivoluzionaria la sua fotocamera

Samsung

Inserito da nassim-chentouf su .

Il Galaxy S22 Ultra di Samsung arriverà all’inizio di febbraio e promette molto. Perché secondo le specifiche tecniche rivelate da un leak, la sua fotocamera sarebbe rivoluzionaria! Spieghiamo di seguito.

Samsung si sta preparando per il suo evento non cotto per il mese di febbraio. Il produttore coreano rilascerà la sua nuova gamma Galaxy S22 E le sue diverse varianti. Inevitabilmente, molti utenti stanno aspettando la versione Ultra, che si preannuncia molto efficiente. Il telefono che parla di molti leak sulla sua scheda tecnica Super nitido. Tra le belle sorprese da aspettarsi, gli occhi di tutti sono puntati sulla fotocamera dello smartphone. Oggi, l’annuncio di Jimmy, famoso per i suoi leak, rivela che il Galaxy S22 beneficia di una tecnologia rivoluzionaria con una lente super chiara.

La fotocamera del Samsung Galaxy S22 Ultra sarà rivoluzionaria per questo dettaglio tecnico

Il Galaxy S22 Ultra è dotato di un sensore fotografico core da 108 megapixel con tecnologia super chiara. Questo obiettivo consente allo smartphone di creare immagini senza riflesso e abbagliamento. Informazioni condivise da youtubeur già citate da precedenti indiscrezioni. Un grande argomento rivoluzionario per il Galaxy S22: la riflettività delle lenti non dà il meglio sul mercato Mela O Google. La maggior parte dei modelli incorpora componenti di lenti in plastica che non bloccano i riflessi. Quindi può essere dannoso per una foto. A differenza dell’hardware con SuperClear, il software non è stato in grado di gestire il problema.

READ  40 La migliore scatolette per cani del 2022 - Non acquistare una scatolette per cani finché non leggi QUESTO!

Il Galaxy S22 Ultra sarà dotato di una fotocamera principale da 108 megapixel con un sensore ultra-bianco da 12 megapixel, un modulo periscopio da 10 megapixel e un teleobiettivo 3x da 10 megapixel.. La fotocamera selfie mostra 40 megapixel. Secondo le voci precedenti, la galleria fotografica consentirà più luce per immagini più nitide e immagini migliorate in condizioni di scarsa illuminazione. Lo smartphone supererà gli attuali campioni aggiungendo una stabilizzazione video ancora più avanzata. Naturalmente, vi ricordiamo che queste voci dovrebbero essere prese con le pinze. Questo limite verrà rilasciato il 9 febbraio.