Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung Galaxy Z Fold 4: la prima immagine del futuro smartphone pieghevole

Samsung

Inserito da nassim-chentouf su .

Ben Keskin ha rilasciato la prima immagine del Galaxy Z Fold 4 di Samsung. Liquor offre ciò che uno smartphone pieghevole può darci in termini di design!

Come tutti sappiamo, Samsung è in prima linea nel mercato della tecnologia. Un successo è possibile grazie alla sua conoscenza in molti campi, compresi gli schermi. Di recente, una società coreana ha offerto delle trame Con le nuove tecnologie. Senza dimenticare Modulo scorrevole Per i suoi futuri orologi allegati. In breve, non si può fare a meno di salutare l’esperienza di Samsung. Tanto più che i suoi smartphone sono molto avvantaggiati e garantiscono la posizione di leader del produttore nel campo delle nuove tecnologie. Oggi, il famoso leaker Ben Keskin ha rilasciato la prima immagine del Galaxy Z Fold 4. Rendering per il modello pieghevole previsto.

La prima immagine per lo smartphone pieghevole di Samsung, il futuro Galaxy Z Fold 4

Diversi giorni fa, è stato riferito che i test per i primi prototipi del Galaxy Z Fold 4 erano iniziati presso la sede di Samsung. Se il design dello smartphone non è visibile tra le mura del produttore coreano, le indiscrezioni parlano di un cambio di rapporto schermo. Il Galaxy Z Fold 3 aveva un rapporto di aspetto 25: 9 ma un fattore di forma leggermente più piccolo e stretto rispetto ai suoi predecessori. Nell’attesa di scoprire lo smartphone pieghevole, il famoso leaker Ben Keskin ha rilasciato la prima immagine del Galaxy Z Fold 4.. Rendering che mostra solo alcune differenze con le versioni precedenti. Tuttavia, il telefono può ottenere alcuni millimetri per ospitare la S-Pen quando viene aperto.

READ  40 La migliore monoruota elettrico del 2022 - Non acquistare una monoruota elettrico finché non leggi QUESTO!

William Fox ha pubblicato un rendering in risposta al suo collega. Abbiamo trovato il colore arancione per il Galaxy Z Fold 4: alcuni saranno fan. Dopotutto, queste foto dovrebbero essere scattate con le pinzette. Non è stato svelato nulla di definitivo sul futuro smartphone pieghevole e dovremo aspettare ancora un po’ prima di trovarlo. Secondo il programma Samsung, Può scommettere su una presentazione entro sei mesi. Resta da vedere se questo modello continuerà a seguire il design che è ancora basso sul mercato. Per ora, il limite è un obiettivo spot chiave, soprattutto a causa dell’alto prezzo di listino del sale.