Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung offrirà uno smartphone pieghevole in futuro

Samsung

Inserito da nassim-chentouf su .

Samsung offre in futuro uno smartphone pieghevole con un brevetto inventato da Lets Go Digital. Il telefono è progettato come un all-in-one con molte funzioni avanzate!

Samsung ha mantenuto la sua posizione di leadership per oltre un decennio. Una vittoria è possibile grazie ai suoi ottimi smartphone. Ci saranno molti altri mesi a venire tra il Galaxy S21 FE. Di chi è stato rivelato il video unboxing, Ma soprattutto il Galaxy S22 e i suoi Scheda tecnica trapelata. Ma l’azienda coreana ha una visione a lungo termine e si sta già preparando per i prossimi dieci anni. Perché l’azienda non ha mai nascosto la sua visione di produttore leader. Secondo lui, i dispositivi pieghevoli (o arrotolabili) rappresentano il futuro. Samsung ha già introdotto due acclamate serie, il Galaxy Z Fold e il Galaxy Z Flip. Oggi Samsung ha depositato un nuovo brevetto per il futuro smartphone pieghevole Lets Go Digital.

Ecco il futuro smartphone pieghevole realizzato da Samsung

Ecco il futuro smartphone pieghevole che Samsung ha depositato
Samsung – Futures di deposito di credito Smartphone del futuro: andiamo al digitale

La strategia futura di Samsung non è più disponibile. L’azienda coreana si affida più che mai al design pieghevole e nel giugno 2021 ha depositato un brevetto presso le autorità coreane. Una proprietà intellettuale conosciuta da Let’s Go Digital offre un telefono davvero unico. Si parla di un layout avanzato che permette di piegare in tre il dispositivo. Questo disegno elimina ” maniglie “La doppia cerniera si trova ai lati dello schermo principale. Le fotocamere si trovano sul pannello posteriore. Specifica il sensore e il lettore di impronte digitali (posto sotto il pannello) situato sotto la schermata del brevetto.

READ  Record di 35 nuove onde gravitazionali!

Il brevetto mostra che la porta USB-C è posizionata sul bordo, come previsto, ma offre anche una porta HDMI, uno slot per schede SD e un jack da 33 mm. Samsung Sembra mirato a uno smartphone pieghevole ultra completo con tutte queste tecnologie integrate.. Afferma che la proprietà intellettuale di Samsung è supportata dal dispositivo stilo S-Pen. Tuttavia, questo accessorio deve essere trasportato separatamente perché il telaio è così sottile che non è possibile aggiungere silos di stoccaggio. Tieni presente, tuttavia, che l’esistenza di un brevetto non significa che l’azienda introdurrà un tale modello. Per non parlare del fatto che è stato depositato nel giugno 2021 e quest’ultimo non è pronto per essere rilasciato nelle prossime settimane!