Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung presenta il proiettore portatile intelligente Freestyle – Samsung Newsroom Italia

Samsung ha presentato oggi il suo nuovo proiettore intelligente portatile, The Freestyle. Freestyle è tecnicamente unico e offre la flessibilità per la migliore immagine e il miglior intrattenimento ovunque.

Destinato a GenZs e Millionaires, Freestyle integra proiettore, altoparlante intelligente e illuminazione d’atmosfera in un dispositivo portatile ultraleggero. In effetti, carica solo un piccolo 830 grammi sulla scala freestyle, rendendo possibile trasformare qualsiasi spazio in una project room in un batter d’occhio. A differenza dei normali proiettori, la posizione versatile di Freestyle ruota fino a 180 gradi, consentendo agli utenti di proiettare video di alta qualità ovunque, senza bisogno di tavoli, pavimenti, pareti o soffitti, schermo separato.

“Freestyle è un tipo di proiettore progettato per la massima versatilità e flessibilità. È adatto allo stile di vita dei consumatori in continua evoluzione. Johann von Kampenhout, product manager di Samsung Belgio, ha detto alla TV. “Il freestyle è un ottimo tuttofare, libero da restrizioni di forma e spazio che i consumatori possono utilizzare a piacimento”.

Grazie alla sua sofisticata tecnologia, Freestyle è dotato di funzioni di correzione trapezoidale e stabilizzazione automatica completamente automatiche. In combinazione con la funzione di rotazione di 180 gradi, lo schermo si regola automaticamente, ottenendo un’immagine perfettamente proporzionata. Inoltre, la funzione di messa a fuoco automatica garantisce un’immagine nitida fino a 100 pollici su qualsiasi superficie. Il Freestyle è inoltre dotato di un doppio altoparlante passivo per bassi chiari e profondi e la sua radiazione sonora a 360 gradi garantisce un’esperienza sonora ad alta velocità degna delle stanze buie.

Sul lato alimentazione, il Freestyle è compatibile con batterie esterne1 Supporta USB-PD e uscita da 60 W / 20 V o superiore. Conclusione: gli utenti possono portarlo ovunque.

READ  Google Messaggi utilizza la sua nuovissima interfaccia Material U

Quando non viene utilizzato come proiettore per lo streaming di contenuti, Freestyle offre anche un’illuminazione d’atmosfera con la modalità ambiente e il copriobiettivo traslucido. Inoltre, The Freestyle è un altoparlante intelligente che combina musica ed effetti visivi.

Freestyle ha tutte le funzionalità che si trovano nelle smart TV Samsung, con applicazioni di servizi di streaming integrate e funzionalità di mirroring e streaming compatibili con i dispositivi mobili Android e iOS. È il primo proiettore portatile del settore certificato dai principali partner OTT globali. Infine, è il primo proiettore a includere un comando vocale remoto che consente all’utente di selezionare il proprio assistente vocale.2 Preferito quando si utilizza un dispositivo vivavoce.

Freestyle sarà disponibile al CES 2022 dal 5 al 7 gennaio 2022 e sarà disponibile per il preordine nel mercato belga dal 20 gennaio. Freestyle sarà disponibile in Belgio dal 14 febbraio.

Per ulteriori informazioni, incluse immagini o video dei prodotti Samsung annunciati al CES 2022, visitare news.samsung.com/global/ces-2022.

Per saperne di più su Samsung Lifestyle Wallet, visita www.samsung.com.

1Samsung non è responsabile per batterie esterne di terze parti.

2La disponibilità di un assistente vocale varia in base al mercato e alla lingua.