Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Samsung sembra aver trovato una soluzione per evitare la cancellazione del Galaxy S21 FE

La carenza globale di semiconduttori sta colpendo anche Samsung, che si sta preparando a grandi lanci come il suo nuovo modello pieghevole o Galaxy S21 FE nella seconda metà di quest’anno. L’azienda sta anche valutando l’interruzione della produzione di questo ultimo smartphone. Tuttavia, sembra che abbiano trovato una soluzione per perseguire il modello di punta: evitare Qualcomm in alcuni mercati.

Secondo i media sudcoreani (tramite Samsung Mobile), Samsung utilizzerà Sound. Processore Exynos 2100 Su modelli Galaxy S21 FE selezionati. La società potrebbe lanciare il Galaxy S21 FE con Snapdragon 888 in Europa e negli Stati Uniti, mentre le versioni con Exynos 2100 verranno rilasciate in altri mercati. Il resto delle specifiche sono le stesse in entrambe le varianti, come RAM, memoria, layout della fotocamera o dimensioni e risoluzione dello schermo del display.

Questa non è la prima volta che Samsung ha introdotto due versioni dello stesso modello con processori diversi. In realtà, questo è qualcosa che fa da anni. Il Galaxy S21 è venduto con processori Snapdragon 888 e Exynos 2100. Entrambi i chipset Fornire prestazioni simili Il modulo 5G può condividere molte funzionalità come il downlink a 7,35 Gbps o il supporto video 8K.

Samsung lancia Galaxy S21 FE

Samsung Galaxy S21 FE | Credito: Su Porri

Poche settimane fa, è stato rivelato che una società di reporting È prevista l’interruzione della produzione del dispositivo.. Apparentemente, Samsung ha una quota limitata di processori Qualcomm, Soci, inclusi Galaxy Z Flip e Z Fold, che sono i modelli che precedono il Galaxy S21F. L’azienda ha subito smentito le voci, promettendo che non era stata presa alcuna decisione sull’eventuale sospensione del modello.

READ  Google sospende le vendite di Pixel 5 e Pixel 4A5G prima del rilascio di Pixel 6

Nonostante la soluzione, Samsung ha dovuto farlo. Ritarda l’avvio di questo dispositivo. La società aveva pianificato di annunciare la versione fan del Samsung Galaxy S21 ad agosto. Questo smartphone dovrebbe ora essere rilasciato nel quarto trimestre dell’anno.

Il Samsung Galaxy S21 FE potrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 6,5 ​​pollici e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo include una tripla fotocamera da 12 megapixel e una selfie camera da 32 megapixel. Il suo prezzo non supera i 700 euro.