Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Schermo a 120 Hz, Snapdragon 8 General 1, è stata rilasciata la scheda tecnica dello smartphone pieghevole.

L’Honor Magic V, il primo smartphone pieghevole del produttore cinese, è destinato a entrare in questo mercato dominato da Samsung. Prima della sua presentazione ufficiale, sapevamo già della sua carta tecnica.

Credito: rispetto

Pochi giorni fa, Honor annuncia l’arrivo immediato di Magic V, Il suo primo smartphone pieghevole con cui competere direttamente Galaxy Z Fold 3 Da Samsung. La popolare stazione di chat digitale ha fornito alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo Leaker.

La perdita è stata significativamente confermata Il Magic V sarà lo smartphone pieghevole più potente sul mercato, Perché sarà il primo montato nuovo SoC Qualcomm Advanced Snapdragon 8 Gen 1. Quindi sarà più potente del popolare Galaxy Z Fold 3 . di Samsung o nuovo Lanciato di recente in Cina OPPO Find N.

Cosa sappiamo del Technology Paper dell’Honor Magic V?

Secondo il Digital Chat Center, Honor Magic V sarà dotato di due schermi. Lo schermo interno offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre lo schermo esterno si accontenta di 90 Hz.. Secondo le informazioni trapelate in precedenza, gli schermi potrebbero misurare rispettivamente 8,03 pollici e 6,45 pollici, ma bisognerà attendere la presentazione ufficiale per saperne di più.

Lo annuncia anche la chat station digitale L’Honor Magic V è dotato di una fotocamera principale da 50 MP, Che consentirà di fornire prestazioni fotografiche migliori. Sappiamo anche che la batteria sarà Compatibile con la ricarica rapida da 66 W, Lontano dai 25 W del Galaxy Z Fold 3.

Finora, tuttavia, non è chiaro quando uscirà il nuovo Magic V La presentazione è prevista per l’inizio del prossimo anno. Honor può ora preinstallare le applicazioni Google sui suoi dispositivi dopo la revoca del divieto statunitense su Huawei. Immaginiamo che lo smartphone pieghevole sarà destinato alla Cina. In effetti, se il dispositivo arriva in Francia, sarà più difficile per Honor competere con le accuse di aggressione di Samsung.

READ  Apple afferma di aver guadagnato $ 260 miliardi da quando gli sviluppatori dell'App Store sono stati lanciati nel 2008 o $ 60 miliardi entro il 2021

Fonte: Stazione di chat digitale