Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Scopri la nostra nuova collezione di t-shirt “Les Génies de Science”

Perché la scienza è scritta interamente da piccole mani. Ma emergendo dalla coscienza dei migliori geni, Futura introduce una nuova collezione di prodotti che portano l’immagine di alcuni di questi spiriti eccezionali. Una collezione stimolante per aiutarti a trovare idee brillanti per i tuoi regali di Natale.

Quest’anno, con l’approssimarsi dei festeggiamenti di fine anno, Futura vi invita a scoprire la sua nuova collezione “Geni Scientifici”. T-shirt, felpe, tazze e persino alcune delle migliori borse del nostro tempo. Spento Leonardo Da Vinci Da fare Marie Curie Pass Isaac Newton e Heidi Lamar, Ce n’è per tutti i gusti. Un’ottima idea regalo per Babbo Natale.

Leonardo da Vinci, il più grande “Geni Scientifici”

Leonardo Da Vinci (1452-1519) Fu pittore, musicista e scrittore. Insomma, un artista nel cuore. Ma ingegnere, anatomista e Botanico. Un eccellente scienziato. Sapevi che gli dobbiamo questa idea? Paracadute ? Ma sembra Bicicletta Dipinse il primo quadro nel 1493.

Una personalità straordinaria. Queste poche parole inserite negli articoli della raccolta illustrano molto semplicemente la vivacità della sua mente “Geni Scientifici” : “Saper ascoltare è, oltre al tuo, Cervello Altri. “ Non c’è dubbio che la meditazione sia una lezione di umiltà durante queste festività natalizie…

Isaac Newton, quello “Geni scientificiColui che mette i piedi per terra

“Ho visto più degli altri perché mi sono seduto sulle spalle dei giganti” , Illustrato dal famoso Isaac Newton (1642-1727). Citazioni che si possono trovare nei prodotti della collezione “Geni Scientifici” Soprattutto a immagine del creatore della teoria della gravità globale.

Ispirato da un altro Fisico famoso, E chi ci chiama “Tieni i piedi per terra”. Ognuno di questi prodotti finirà sui tuoi piedi abete In poche settimane?

READ  40 La migliore lettino spiaggia del 2022 - Non acquistare una lettino spiaggia finché non leggi QUESTO!

Marie Curie, che “Geni Scientifici” Senza paura di niente

Questo a volte è un po’ problematico, raccolta “Geni Scientifici” Ricordiamo anche quel commento, oh che meraviglia! Marie Curie incandescente (1859-1906): “Nella vita non c’è bisogno di aver paura di niente, di capire tutto.” Poche parole per sottolineare il ritratto del destinatario di almeno due premio Nobel – Scusate un po’: uno per il suo lavoro in fisica, radiologia, e l’altro per le sue ricerche in chimica. Polonio E nel radio.

Il regalo di Natale perfetto per ispirare la prossima generazione.

Heidi Lamar, cioè “Geni Scientifici” Vorrai scoprirlo

Heidi Lamar (1914-2000). Non la conosci? Ma ancora un altro di loro Donne la cui collezione “Geni Scientifici” Impossibile fare a meno. Un corso eccezionale. Dai set cinematografici all’invenzione del dispositivo che crittografa le transazioni. Una politica ancora in uso oggi per stabilizzare i satelliti, ad esempio, oppure Tecnologia Wi-Fi.

“Amo le persone, ma sento che più do loro, meno ricevo”.La citazione di Heidi Lamar è inclusa sotto il suo ritratto dei prodotti della collezione “Geni Scientifici”. Questo Natale è dovere di tutti noi mentirle.

Sei interessato a leggere ora?