Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

SD 8 Gen 1, schermo LTPO, foto da 50 MP, da 540

Realme GT 2 Pro è ufficiale. Come previsto, lo smartphone è stato consegnato in Cina, svelando tutte le componenti tecniche. Mentre alcuni hanno già familiarità con uno schermo Snapdragon 8 General 1 o Samsung AMOLED LTPO 120 Hz di Qualcomm, altri, in particolare il sensore fotografico Sony IMX766, non sono sulla linea Oppo. E ci sono altre sorprese al telefono.

realme gt 2 pro ufficiale

Come previsto, Realme, il marchio cugino di Oppo e OnePlus, ha offerto oggi di modificare il suo ultimo flagship premium. Realme gt. O perché sono due i suoi ultimi gioielli: Il Realme GT 2 E questo Realme GT 2 Pro. Questi sono i due smartphone in grado di offrire i migliori rapporti prestazioni-prezzo come i Realme GT che abbiamo molto apprezzato nel 2021. Inoltre, varie voci su questi telefoni suggerivano che uno di essi potesse essere installato. Snapdragon 8 Generale1. Questo è anche il caso.

Leggi anche –

Ma ovviamente non è tutto. Il design, lo schermo e la foto sono stati ridisegnati perché possiamo scoprirlo in questo articolo. Quindi questo duo di smartphone è più ambizioso. Non sarà più limitato alla gamma Pocophone di Xiaomi o al Galaxy A offerto da Samsung. Potrebbe coprire i cuscinetti standard di marchi cinesi come OnePlus, Vivo, Xiaomi o Oppo che detiene Realme. In effetti, molti dei componenti di Realme GT 2 Pro ce lo ricordano Individua l’X3 Neo, Questo è tutto.

Creato dallo stesso designer dietro la Hull GT Master Edition di Realme GT 2

Inizieremo questa presentazione con una panoramica del design, che ci ricorda fortemente Renault 6 e Renault 6 Pro Abbiamo recentemente testato. C’è un modulo fotografico rettangolare nell’angolo in alto a sinistra sul retro. Sulla parte frontale, un grande schermo con un punzone per un sensore selfie e una cornetta telefonica nascosta nel bordo. Entrambi i telefoni sono disponibili in quattro colori, due dei quali sono realizzati in confezione testurizzata Naoto Fukasawa, Nell’aspetto della già citata panoramica GT Master Edition.

realme gt 2 pro ufficiale
Realme GT 2

Dal punto di vista della carta tecnica, GT 2 e GT 2 Pro non beneficiano degli stessi componenti. Che si tratti di schermo, processore, RAM, memoria o sensori fotografici. L’unico elemento in comune: la batteria 5000 mAh Compatibile con la ricarica rapida 65 watt, Un’altra eredità di Oppo. Realme garantisce il pagamento completo 33 minuti. Ma soprattutto speriamo di vedere l’avvento di strumenti per gestire e proteggere la batteria.

READ  Google TV offrirà presto servizi di fitness e videochiamate

Realme GT 2 Pro: Snapdragon 8 Gen 1, display Quad HD LTPO 120Hz, fino a 12 GB di RAM

Realme GT2 Pro incorpora una piattaforma di fascia alta. Nel cuore troviamo Snapdragon 8 Generale1, Orologio fino a 3 GHz. GPU è un Adreno 730. È con SoC 8 o 12 RAM e 128, 256 o 512 GB di spazio di archiviazione. Ci sono quattro diverse configurazioni con un prezzo compreso tra 3.900 yuan e 5.000 yuan. O un limite tra 540 euro e 700 euro.

realme gt 2 pro ufficiale
Realme GT 2 Pro

A questo prezzo, non hai solo Snapdragon. Hai anche il pannello Samsung AMOLED LTPO La sua frequenza di visualizzazione varierà tra 1 Hz e 120 Hz. È uno strato che misura 6,7 pollici E mostra una foto Quad HD E non in full HD. Frequenza di campionamento riportata 1000 Hz. È chiaro che questa è la frequenza più alta per un singolo strato di tocco. C’è luminosità 1400 nit. Modello di misurazione del colore DCI-P3. E dal vetro di sicurezza Cibi gorilla Da Corning. Un altro miglioramento è l’integrazione di Audio: GT2 Pro Due altoparlanti. Questa è una buona notizia.

La cornice per foto di Realme GT 2 Pro è simile a quella della Renault 6 Pro

Sul lato fotografico, GT 2 Pro ha tre sensori. Primo IMX766 Dalla Sony che vedi sulla Renault 6 Pro, la Find X3 Pro e la Find X3 Neo. È associato a un buon sensore Obiettivo stabilizzato Si apre af/1,8. La gamma Realme GT soffre di una mancanza di qualità fotografica. Avere un sensore mostra che il marchio l’ha finalmente realizzato. Il secondo sensore è un modello 50 megapixel Con uno scopo L’angolo di larghezza estrema è 150 Si apre af / 2.2. Un ultimo sensore” Microscopio Ingrandisce fino a 40x, 60x contro Oppo. Sulla parte anteriore c’è il modello della webcam 32 megapixel Da Sony l’obiettivo si apre af / 2.4.

READ  40 La migliore telecamera videosorveglianza wifi del 2022 - Non acquistare una telecamera videosorveglianza wifi finché non leggi QUESTO!

Qualche parola sulla “classica” GT 2, che ci sembra un’evoluzione meno diretta rispetto alla Realme GT. Puoi vedere uno schermo AMOLED Full HD 120 Hz A partire dal 6,62 pollici, Vetro Minerale Gorilla5, UN Snapdragon 888, 8 o 12 GB di RAM, 128 o 256 GB di spazio di archiviazione, sia Triplo sensore fotografico 50 + 8 + 2 megapixel (IMX766 con stabilizzatore ottico modello di punta) e sensore selfie 16 megapixel. A seconda della configurazione lo smartphone avrà un prezzo compreso tra 2.600 yuan e 3.100 yuan (ce ne sono tre). tra uno 360 e 430 euro.