Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Secondo DXOMARK lo schermo dell’iPhone 13 Pro Max è il migliore sul mercato

Apprezzato dai primi tester e dall’esperto di test dello schermo DisplayMate, l’iPhone 13 Pro Max ha miglioramenti reali sul suo schermo a 120 Hz. DXOMARK elogia anche i progressi di Apple in questo settore. Schermi per smartphone.

Il nodo dell'iPhone 13 Pro è visibile

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max // Fonte: Brandon Lopes – Frandroid

La parte più eccitante che Apple ha preso con il suo leggero miglioramento rispetto al suo ritardo è questa: lo schermo. Arrivando a Olet più tardi della concorrenza e modificando il suo schermo Super Retina XDR nelle versioni, il marchio Apple ha finalmente pareggiato il divario previsto quest’anno con esso iPhone 13 Pro e 13 Pro Max Tasso di rinnovo a 120 Hz.

Quindi, inevitabilmente, l’avvento della promozione, è già in uso iPod Pro, ha suscitato l’interesse di tutti. Mentre il nostro test dell’iPhone 13 Pro accoglie una gradita scoperta nel dispositivo premium, le statistiche dei laboratori specializzati sostengono fortemente Apple. Dopo DisplayMate, punto di riferimento in questo campo, DXOMARK è diventato il nuovo re del mondo degli schermi Apple.

Un nuovo leader davanti alla concorrenza

Secondo i dati rilasciati da DXOMARK lunedì, la visualizzazione dello schermo dell’iPhone 13 Pro Max in quest’area non è un piccolo miglioramento. Supera di sei punti l’Hawaii P50 Pro! Con 99 punti, è davanti al suo predecessore, ma completa il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G (91) e il Galaxy Note 20 Ultra 5G (90) o OnePlus 9 Pro a 5 (89).

IPhone 13 Pro Max punteggio e punteggi secondari

Punteggio massimo e punteggi secondari per iPhone 13 Pro // Fonte: DXOMARK

Si tratta di 11 punti in più rispetto allo schermo dell’iPhone 12 Pro Max, che scivola al decimo posto (88). E questo è spiegato dai numerosi miglioramenti apportati sia all’eccellente luminosità di Apple che alla velocità di aggiornamento adattivo.

READ  Negozio quindicinale 22 agosto 2021 - Quindicina

ioLa sua fluidità e precisione durante la navigazione, la sua eccellente fedeltà cromatica e il suo eccezionale rendering HDR10 contribuiscono a un’esperienza multimediale molto piacevole a tutti i livelli.», Suggerimenti DXOMARK La sua dichiarazione, Sottolinea l’eccellente fedeltà dei colori e un ottimo controllo sulla grafica in qualsiasi posizione di visualizzazione dello schermo.

Ciò è confermato: lo schermo dell'iPhone 13 Pro Max è il migliore sul mercato secondo DXOMARK

Se la luminosità massima (condizioni standard) annunciata da Apple è ora di 1200 nit, il laboratorio dell’Isle-de-France ha registrato una media di 1066 nit. Questo è inferiore al Galaxy S21 Ultra e ai suoi 1379 Knits, ma l’iPhone 13 Pro gestisce meglio i cambiamenti nelle condizioni di illuminazione Max, fornendo variazioni coerenti e “Fornisce i dettagli più accurati tra tutti i dispositiviTestato.

Pertanto, ha senso ottenere il miglior punteggio di lettura (foto sopra) anche se il Galaxy S21 Ultra è luminoso all’interno, soprattutto con meno dettagli sui capelli. “L’iPhone 13 Pro Max (…) offre la presentazione delle immagini più affidabile», Completa DXOMARK, che sottolinea l’eccellente leggibilità dello schermo alla luce del sole, pur mantenendo i colori dall’aspetto naturale.

Fonte: DXOMARK

Fonte: DXOMARK

Parametri predefiniti da modificare

Rispetto ai migliori smartphone sul mercato a livello di schermo, DXOMARK afferma che il dispositivo ultra-premium di Apple non è quasi un’alternativa a Flickr (due volte più evidente della concorrenza) e alla combinazione artistica S21 Ultra. L’iPhone 13 Pro Max lo converte in un oggetto luminoso quando viene attivata la funzione True Tone (colori adattivi alla luce ambientale), che fa particolarmente fatica a visualizzare punti bianchi a seconda delle condizioni di luce. Offre uno schermo meno giallo rispetto ai suoi predecessori.

Fonte: DXOMARK

Fonte: DXOMARK

Alla fine sovrascrive le impostazioni selezionate da Apple del laboratorio a livello dei parametri predefiniti. Durante la lettura notturna, il dispositivo appare ancora scuro (senza il filtro luce blu attivato). Quindi è particolarmente necessario regolare opzioni come True Tone.

READ  Trapelata la mappa di GTA 6, trapelata la mappa del prossimo gioco? - Breakflip

Colori estremamente fedeli

In termini di colori, l’iPhone 13 Pro Max è molto fedele, anche se è principalmente lo spazio colore Apple, SRGP o TCI-P3. Secondo gli ingegneri che hanno testato lo schermo del dispositivo, il colore target non era un colore irrealistico. Non esagera quando l’ambiente è molto bianco.

Ciò è confermato: lo schermo dell'iPhone 13 Pro Max è il migliore sul mercato secondo DXOMARK

L’iPhone 13 Pro offre un’ombra più calda ai video Max, mentre Samsung sceglie tonalità più fredde. Quest’ultimo gestisce meglio la scarsa illuminazione, mentre Apple la mantiene al buio e consente agli utenti di aumentare manualmente la luminosità.

Rendere l’iPhone 13 Pro Max uno schermo migliore rispetto alla concorrenza secondo DXOMARK è la capacità di adattarsi perfettamente alle mutevoli condizioni di illuminazione in tutte le situazioni applicative. “Gli utenti beneficeranno di un’esperienza visiva costantemente piacevole basata su luminosità, contrasto e colore”, riassume il laboratorio. Per questo, non è necessario mostrare una luminosità troppo elevata se l’utilità non è ottimale per presentare il contenuto in modo veritiero e dettagliato.