Surface Event a Shangai: dove seguirlo e cosa verrà presentato [Live Streaming]

Fra poche ore, Microsoft terrà il suo importante Surface Event a Shanghai. Ecco a voi tutte le informazioni riguardo le novità che verranno presentate e dove poterlo seguire.

Mancano ormai pochissime ore all’inizio dell’evento che Microsoft terrà a Shanghai. L’azienda si sta già preparando per la presentazione di tantissime piccole e grandi novità che interesseranno certamente molto i suoi clienti cinesi.

Aggiornamento

Come ci viene segnalato da Francesco Venuti, potete seguire l’evento in streaming a questo link in cinese.

Cosa aspettarci?

Al momento non siamo a conoscenza di tutte le novità che verranno presentate, ma qualcosa la si può intuire. Innanzitutto possiamo affermare quasi con certezza che Microsoft annuncerà la nuova versione potenziata del suo Surface Pro 4 (di cui ve ne abbiamo parlato in un nostro articolo). Ci saranno certamente novità per Cortana, nuovi dispositivi IoT sui quali utilizzarla e nuove funzionalità, e tanti nuovi accessori per i convertibili più amati della scena Windows, come Penne e gadget vari.

Difficilmente assisteremo alla presentazione di un Surface Phone, un Surface Pro 5 o un Surface Book 2 dato che dirigenti Microsoft hanno ripetuto più volte che non sono loro il focus di quest’evento. Non ci resta che attendere per scoprire cosa verrà annunciato.

Luogo ed ora

L’evento Surface di Microsoft, secondo quanto riportato dal blog ufficiale, dovrebbe cominciare verso le 4 AM PT -> 7 AM ET -> 1 PM CEST, quindi verso le 13.00 di questo pomeriggio. Per quest’occasione, l’azienda non offre un live streaming, ma un live blog sul proprio blog Windows. Non dimenticatevi di scrivere qualche tweet sull’evento con l’hashtag #MicrosoftEventSiete pronti ad assistere all’evento?

Ci tengo a precisare che restiamo vicini a tutti i fratelli feriti ed ancora in difficoltà a Manchester dopo l’attentato.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Perrone
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.