Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Si dice che Apple abbia cambiato i piani l’ultima volta per il nuovo Apple Watch

I problemi di progettazione avrebbero costretto Apple a tornare a un design più tradizionale per controllare le rotture.

Ricorda: c’erano molte voci un mese fa Apple Watch Series 7 adotta un nuovo design. Per la prima volta in sei anni, Apple non ha cambiato l’aspetto del suo smartwatch. Il nuovo design sarebbe stato meno arrotondato ai bordi, che sarebbe stato molto più piatto. Un design è svanito all’istante e molti speravano che sarebbe stato scoperto durante il discorso programmatico di questo martedì.


La voce è stata trapelata per la prima volta da John Fraser e Ian Zelbo. Per confermare le loro parole, hanno persino pubblicato un commento per questo nuovo orologio che corrispondeva esattamente a ciò che avevano detto. Quelli trapelati si conoscevano molto bene, senza dubbio: l’Apple Watch Series 7 accetterà questo nuovo look lusinghiero! Il lancio del nuovo Apple Watch martedì deve aver deluso molti. Nonostante il sempre grande schermo, il consueto design dell’Apple Watch rimane invariato. Immediatamente, sono stati lanciati tweet di odio contro John Broser e i suoi aiutanti. Hanno dovuto scusarsi su Twitter per i loro commenti.

Ma alla fine, e se i due uomini non avessero commesso un errore? E se l’Apple Watch avesse davvero un design meno ingombrante e più spigoloso? Ad ogni modo, questa è una voce che gira da giorni sui social. John Fraser e Ian Zelbo, ma Mark Kurman (Bloomberg) e Ming-Ci Guo affermano di aver visto il nuovo orologio e i rendering 3D. Lo sappiamo, Apple lo sa Gravi problemi con la sua linea di produzione. Una delle prove più convincenti è che tutti i prodotti consegnati martedì avevano una data di uscita specifica, ad eccezione dell’Apple Watch, che ha dovuto affrontare un’ondata di “più tardi questo autunno”. Un ritardo che attribuiamo a questo nuovo design difficile da gestire per gli ingegneri delle fabbriche.

READ  Con Windows 11, Microsoft si integra nell'ecosistema delle applicazioni Android - AFP

La modifica del design non è l’unica grande novità di questa serie di Apple Watch. Un processore ad alta velocità dovrebbe far parte del gioco, proprio come la tecnologia avanzata a banda ultra larga, ma alla fine non è nulla! Il fatto piuttosto strano è che non rivela le specifiche tecniche dell’Apple Series 7, mentre sono disponibili direttamente dopo il testo principale.

Sul suo sito Web, Apple evidenzia principalmente le funzionalità software del nuovo orologio, non il nuovo hardware. Viene enfatizzata solo la superficie più grande dello schermo e la sua resistenza. Un’ulteriore prova che Apple ha dovuto riconsiderare i suoi piani all’ultimo minuto è stata finalmente fornita solo dall’Apple Watch “6S”.

Non preoccuparti, Apple ha imparato le lezioni per il prossimo anno è una scommessa sicura. John Froser sta già parlando della modifica del design della Serie 8, modello 2022. Apparentemente è troppo veloce per pianificare finora. Una cosa è certa però: prima o poi Apple vuole rivisitare il suo smartwatch.