Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Si dice che Grand Theft Auto 6 abbia raggiunto un “importante traguardo” nello sviluppo

giochi rock Hanno raggiunto un “importante traguardo” nello sviluppo dell’attesissimo Grand Theft Auto 6Secondo Chris Klippel della rivista Rockstar. Klippel ha precedentemente studiato il caso di GTA 6, Affermando che il progetto doveva riprendere nel 2019.

Parlando durante una recente intervista (tradotta dal francese da DeepL), Klippel ha rivelato che “una pietra miliare nello sviluppo di #GTA6 acceduto. Le cose devono accelerare (internamente a Rockstar).”

Inoltre, The Instructor prevede anche che un “vero annuncio” per GTA 6 potrebbe essere fatto da Rockstar entro la fine del 2022, anche se Klippel non crede che il gioco sarà rilasciato prima della fine del 2024.

Rockstar Games ha annunciato che GTA 6 è attivoma non ha detto molto di più, quindi un “vero annuncio” come dice Klippel significherebbe (si spera) dettagli importanti e forse anche alcune immagini concettuali.

Contenuti correlati – Guida completa di Sony PS5 – Tutto su PlayStation 5 spiegato per i nuovi utenti

I commenti di Klippel sulla finestra di lancio del gioco sono legati alla cerva Precedenti rapporti secondo cui GTA 6 potrebbe essere rilasciato nel 2025anche se non è stato ancora annunciato nulla.

Nel frattempo, Rockstar Porta Grand Theft Auto 5 e Grand Theft Auto online In arrivo su PS5 e Xbox Series X/S questa settimana.

[Source – Chris Klippel on Twitter via GamingBolt]

READ  I Crypto Dork amanti delle carte magiche non sono riusciti a comprendere la legge sul copyright