Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Si dice che la PS2 sia in fase di ristrutturazione

Secondo diverse fonti, Rockstar Games dovrebbe offrire una riprogettazione di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas., Tutti e tre sono stati rilasciati su PlayStation 2.

Tutti e tre i giochi sono disponibili in un unico pacchetto, È previsto per più siti. Parliamo di PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia di fine ottobre/inizio novembre. Una versione PC e mobile nel corso del prossimo anno.


Leggi di più : Grand Theft Auto V: 4K e 60 FPS confermati su PS5 e Xbox Series X/S


Kottaku, che ha raccolto tutte le voci su questa collezione, I piani di Rockstar potrebbero ancora cambiare. La prima idea, ovvero quella di offrire remaster agli acquirenti della versione PS5/Xbox Series X/S di GTA V, è stata notevolmente abbandonata.

Per quanto riguarda lo stile grafico, non dovrebbe cambiare lo stile originale.. I giochi verranno eseguiti sotto la macchina irreale, tenendo premuto il tocco “PlayStation 2”. Ovviamente, in caso di successo, potrebbero essere create altre porte. Pensiamo nello specifico Recupero dei morti rossi primari Potrebbe essere sublime nelle console di nuova generazione.

READ  Apple Music profuma di musica classica: acquisita Primphonic e arriva una nuova app esclusiva