Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sì, Hogwarts Legacy sta davvero arrivando su Nintendo Switch

Sì, Hogwarts Legacy sta davvero arrivando su Nintendo Switch

I fan di Nintendo hanno ricevuto un’enorme sorpresa venerdì quando è stato scoperto Eredità di Hogwarts Un gioco di nuova generazione basato sui famosi libri e film di Harry Potter sta arrivando su Switch.

Questa era l’affermazione Partecipa alle domande frequenti sul sito Web ufficiale del giocoe ora in un aggiornamento, Chandler Wood, Warner Bros. Community Manager. Avalanche, questo è il punto con il team di GoNintendo. Ecco lo scambio completo (via Twitter):

“Al momento non abbiamo altri dettagli se non per confermare che sì, Hogwarts Legacy arriverà su Switch”.

Significativamente, non è ancora chiaro se lo sarà il gioco Switch Decente Release o versione cloud. L’originale Hogwarts Legacy per Switch è stato seguito dalla rivelazione del gioco di box art Nintendo (tramite Amazon), indicando che sta ottenendo una versione fisica e digitale sul sistema. È possibile visualizzare la copertina in formato La nostra storia precedente.

Quindi, eccoti qui, secondo una risposta di un rappresentante di WB Avalanche: Hogwarts Legacy sta davvero arrivando su Switch.

I giocatori possono aspettarsi un “videogioco di ruolo open world, per giocatore singolo, ambientato nel magico mondo del 19° secolo”. Hogwarts Legacy è in uscita per le vacanze 2022, Interessato a giocare alla versione Switch? Diteci nei commenti.

READ  The Legend of Zelda: Majora's Mask Nintendo Switch Online + Expansion Pack è stato annunciato. Annunciata la data di uscita