Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

the-marvelous-mrs-maisel-renewed-season-5-final-ending

‘Sig.ra. Maisel è stato rinnovato per l’ultima stagione 5 su Amazon – Series Ending

The New Tribulation 10 ha cinque (stagioni) fisse: La meravigliosa signora Maisel Terminerà la sua carriera vincitrice di un Emmy dopo la sua prossima e tanto desiderata quinta stagione.

L’annuncio di una data di rinnovo/completamento arriva poche ore prima del penultimo dramma di Amy Sherman-Palladino sulla cabaret degli anni ’50. il quarto La stagione è su Prime Video (i primi due episodi usciranno venerdì).

“Amy, Dan [Palladino, executive producer]E La meravigliosa signora Maisel Hanno aperto la strada a un percorso senza precedenti, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando gli standard del nostro settore e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento con la nostra narrazione unica”, ha affermato Jennifer Salk, presidente di Amazon Studios, in una dichiarazione. MaiselIn molti modi, ma ciò che è più duraturo e di grande impatto sono i personaggi che Amy ha creato e il mondo gioioso, meraviglioso e unico che lei e Dan danno vita.

“Questa serie ha significato molto per Prime Video e il suo successo si farà sentire molto dopo la sua ultima stagione”, ha continuato il CEO. “Non vedo l’ora che i fan di Prime Video e il pubblico di tutto il mondo si godano ogni momento mentre iniziamo il culmine di questa indimenticabile serie rivoluzionaria”.

La produzione è iniziata MaiselLa quinta e ultima stagione è attualmente in corso a New York.

Nelle domande e risposte del 2020, Sherman Palladino ha preso parte alla fine dell’ultima partita della serie. “Non vogliamo rimanere oltre il nostro benvenuto”, ha detto. Midge ha un viaggio da fare inciampare sulla cosa questo è divertente [as opposed to] “Sono seduto in un attico e sono davvero ricco e ho molti Chihuahua”. sappiamo emotivamente Dove vogliamo finirlo e a che punto vogliamo tagliarlo, non sappiamo quanti episodi ci vorranno per arrivarci”.

READ  Priyanka Chopra risponde alle scuse di Rosie O'Donnell da TikTok

Hai pensieri su MaiselFine? Audio disattivato nei commenti!