Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Sony ha un’idea per sbarazzarsi dei cheat su PS5: consentire ai giocatori di pagare per vietare

Sony ha recentemente richiesto un intrigante brevetto. Parla di una nuova tecnologia attraverso la quale gli spettatori in un gioco possono interagire con i giocatori, evitandoli anche.

Sony vuole una borsa sportiva. Infatti, i brevetti più recenti depositati da un’azienda giapponese vanno in questa direzione. Ad esempio, diversi mesi fa, Sony ha implementato Piattaforma di scommesse online per le competizioni e-sport Accedi direttamente su PS5. L’Evolution Championship Series, una competizione importante, è approdata sulla console dopo che Sony l’ha acquisita.

Oggi, Sony continua a crescere in questo utile campo dell’e-Sport. Il suo ultimo brevetto Il pubblico vota nel videogioco per i giocatori di panchina (“Il pubblico vota per evitare i giocatori di videogiochi”) è ora programmato. Se ha successo, gli spettatori della partita possono essere avvertiti di consentire o imbrogliare di interagire con i giocatori lasciando commenti nel gioco. Ma la tecnologia primaria di questo brevetto è questa: permette al pubblico di pagare per escludere un giocatore.

Caccia ai trucchi

Fondamentalmente, sullo schermo del pubblico di una partita appare una finestra. Sceglieranno tra quattro opzioni: rimuovere il giocatore dal gioco, notificare al giocatore di aggiornare e fornire un messaggio personalizzato Oppure gioca

Ma come abbiamo detto, possono anche pagare per far uscire un giocatore dal loro gioco. Questo può essere fatto con denaro reale o virtuale. A seconda del prezzo, i visitatori possono scegliere tra un prezzo “fisso” o una “percentuale di un prezzo fisso”. Puoi anche partecipare all’asta! ” Questo metodo può comportare l’animazione della rimozione del giocatore e la fornitura ad altri giocatori o spettatori di indizi visivi sul motivo per cui il giocatore è stato rimosso dal videogioco. Sony spiega.

READ  Una scatola di videogiochi di Zelda venduta per 70.870.000

Siamo solo in fase di brevetto. Quindi tutto questo non potrà mai vedere la luce. D’altra parte, è certo che Sony sia seriamente intenzionata a sbarazzarsi dei cheat. All’inizio del 2021, la società ha integrato il software Denovo nella PS5, che è un software che impedisce gli imbrogli dalla console.

Leggi anche: